Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ordino stasera, ad Odino piacendo. Ti considero il numero 9?Emperor Malach ha scritto:Io vengo sicuro!
Jovan Szantovich ha scritto:Ordino stasera, ad Odino piacendo. Ti considero il numero 9?Emperor Malach ha scritto:Io vengo sicuro!
Sephiroth ha scritto:Hexe forse salta..
Emperor Malach ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hexe forse salta..
Spero di no!
Altrimenti, chi altri viene su ed ha 2 posti liberi in auto? Io, che vengo sicuro, e un mio amico, che viene molto probabilmente.
Se no anche due persone con un posto, ci dividiamo.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Emperor Malach ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hexe forse salta..
Spero di no!
Altrimenti, chi altri viene su ed ha 2 posti liberi in auto? Io, che vengo sicuro, e un mio amico, che viene molto probabilmente.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hexe forse salta..
Spero di no!
Io intendo venire su e nella mia stiamo in 5.. Ma dobbiamo vedere da dove partiamo e dove ci troviamo ecc..
albertogo ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hexe forse salta..
Spero di no!
Io intendo venire su e nella mia stiamo in 5.. Ma dobbiamo vedere da dove partiamo e dove ci troviamo ecc..
Emperor Malach ha scritto:albertogo ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Spero di no!
Noi siamo a Torino, ma potremmo prendere il treno fino a Milano o simili e farci caricare
SUMMER BREEZE 2008 without ORPHANED LAND
ORPHANED LAND have cancelled their appearance at this year's SUMMER BREEZE!
"We are very sorry to announce the cancellation of our Summer Breeze festival show, it seems that we will not tour this summer and concentrate on our new album process.
We wish to apologize to our fans who were counting on us, we hope to finish our new album soon and to hit the roads once again, can't wait to meet you all! Same goes to the festival promoters, we played in Summer Breeze 2005 and it was an unforgettable show, we sure hope to play in the future editions of Summer Breeze."
Emperor Malach ha scritto:Dai mac ci porti te?
Jovan Szantovich ha scritto:...Se si apre un totoscommesse punto sui Corvus Corax.
Non che sia indicativo, ho puntato 5€ sulla vittoria dell' Italia contro la Romania ed altri 5 sul pareggio fra Francia ed Olanda...
E comunque
DIO
MERDAAAAAAA!!!
@Mac
L'amico di Demonaz non ha più dato notizie...
Emperor Malach ha scritto:albertogo ha scritto:Emperor Malach ha scritto:
Noi siamo a Torino, ma potremmo prendere il treno fino a Milano o simili e farci caricare
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti