Login  •  Iscriviti

Suicidal Tendencies - 09-17/08/11 - Senigallia (AN)/Brescia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Suicidal Tendencies - 09-17/08/11 - Senigallia (AN)/Brescia

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mar 2011 17:04

SUICIDAL TENDENCIES: ad agosto in Italia
Riceviamo e pubblichiamo:

Alle volte basta pronunciare un nome senza aggiungere altro, senza fare un comunicato stampa con un pò di storia...e il caso in questione è arrivato, ed ecco che pronunciamo il nome: SUICIDAL TENDENCIES! Ebbene sì, i SUICIDAL TENDENCIES torneranno a farci visita il prossimo Agosto! Non vogliamo dilungarci inutilmente, vogliamo solo sottolineare ancora una volta che la Band di Mike Muir è tra le fondamentali della scena Hardcore mondiale e non solo, visto che nella loro lunga carriera i SUICIDAL TENDENCIES sono riusciti con successo alle volte maggiore altre minore, a suonare qualsiasi sotto genere dell'Hardcore: dal Punk/HC approssimativo degli esordi, passando per Thrash-Core fino ad arrivare al primo vero Crossover che poi diede slancio all'invasione della scena New-Metal di fine anni '90. Nei prossimi giorni verrà annunciata anche una seconda data, per il momento gustatevi questa!
Di seguito i dettagli della data:

SUICIDAL TENDENCIES
09.08.11 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS

Live Productions and Events

http://www.metalitalia.com/articles/42344/suicidal_tendencies_agosto_italia.html

CAN'T BRING ME DOWN!
CAN'T BRING ME DOWN!
CAN'T BRING ME DOWN!

Ganzo, questo mi garberebbe!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Suicidal Tendencies - 09/08/11 - Pinarella di Cervia (RA)

Messaggiodi Ferox il 12 mar 2011 16:49

pure a me.... visti nel '93 e li rivedrei volentieri :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mar 2011 14:50

SUICIDAL TENDENCIES: ecco la seconda data!

Come annunciato recentemente, ecco svelata la seconda data dei seminali SUICIDAL TENDENCIES, che dopo l'appuntamento del Rockplanet, saranno protagonisti a Brescia per il Festival di Radio Onda d'Urto, dove saranno accompagnati dai CANNABIS CORPSE!
Di seguito i dettagli delle date:

SUICIDAL TENDENCIES
09.08.11 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)
16.08.11 - Radio Onda d'Urto Festival, Brescia
+ CANNABIS CORPSE

http://www.metalitalia.com/articles/42929/suicidal_tendencies_ecco_seconda_data.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 31 mar 2011 14:58

ma proprio alla festa dei luridi devono suonare..... anche se sono a due passi mi sa che salto :sis
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mar 2011 15:00

Ferox ha scritto:ma proprio alla festa dei luridi devono suonare..... anche se sono a due passi mi sa che salto :sis

Luridi?! Come mai? :lol

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Suicidal Tendencies - 09-16/08/11 - Pinarella (RA)/Brescia

Messaggiodi Ferox il 31 mar 2011 15:09

la chiamano così... è un ritrovo di fatti, sfatti e fattoni e della gente che definirla "alternativa" è un eufemismo.
parlo per sentito dire visto che non ci sono mai stato.. chi mi conosce mi ha sempre detto "Ferox... tu... non andarci... è meglio!".
Praticamente ogni tre metri c'è qualcuno che ti ferma per chiedere/offrire roba e domandarti "che c'hai du spicci?"... io diventerei idrofobo dopo 41 secondi netti :ghgh
ho sentito dire che la situazione fra controlli è divieti è migliorata negli ultimi anni (il comune di Brescia si era un po' rotto di patrocinare una manifestazione famosa per la nube che rilasciava e per le risse che ci scoppiavano) ma, nonostante conosca un sacco di gente "normale" che ci va tutti gli anni, il solo esserci passato davanti 3 anni fa e l'aver visto la fauna presente mi ha fatto passare la voglia di provare...
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 31 mar 2011 15:11

Cioè si portano pure i cannabis corpse?? :wha

EDIT: ah no, solo a brescia...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 31 mar 2011 15:12

...

CANNABIS CORPSE

...

:doh
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mar 2011 15:57

Ferox ha scritto:la chiamano così... è un ritrovo di fatti, sfatti e fattoni e della gente che definirla "alternativa" è un eufemismo.
parlo per sentito dire visto che non ci sono mai stato.. chi mi conosce mi ha sempre detto "Ferox... tu... non andarci... è meglio!".
Praticamente ogni tre metri c'è qualcuno che ti ferma per chiedere/offrire roba e domandarti "che c'hai du spicci?"... io diventerei idrofobo dopo 41 secondi netti :ghgh
ho sentito dire che la situazione fra controlli è divieti è migliorata negli ultimi anni (il comune di Brescia si era un po' rotto di patrocinare una manifestazione famosa per la nube che rilasciava e per le risse che ci scoppiavano) ma, nonostante conosca un sacco di gente "normale" che ci va tutti gli anni, il solo esserci passato davanti 3 anni fa e l'aver visto la fauna presente mi ha fatto passare la voglia di provare...

Quand'è così, i Cannabis Corpse ricorderanno questo concerto come l'apice della loro carriera :ghgh

Sempre che RIESCANO a ricordare qualcosa di questo concerto, ovvio... :myst

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 31 mar 2011 16:17

Uhm! Perché trovo tutto ciò molto invitante? :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 04 apr 2011 11:33

Leadingtherats ha scritto:Quand'è così, i Cannabis Corpse ricorderanno questo concerto come l'apice della loro carriera :ghgh

Sempre che RIESCANO a ricordare qualcosa di questo concerto, ovvio... :myst

con un nome così sarebbero osannati anche se come genere facessero lo "jodel"... per me registreranno un dvd :sis
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 05 apr 2011 20:06

Io la chiamo "festa dei lerci".
Credo sia chiaro il concetto.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 apr 2011 18:34

ah onda d'urto... ci ho pure lavorato un paio di anni, si è una festa molto lercia, anche se negli ultimi tempi si è un po' ripulita, gli anni passati ogni due passi saltava fuori uno che ti vendeva il fumo... e ovviamente quando c'era onda d'urto , appena usciti c'erano millemila posti di blocco dei birri... che culo heheh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 06 apr 2011 19:52

Sì, ma gli spacciatori sono il meno.
Il non meno sono i lercioni che non si lavano da quando sono nati e i loro cani pulciosi :pau :pau :pau
Beh basta non andarci :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 apr 2011 18:10

il problema è che lercioni e spaccioni erano la stessa persona ghghghgh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 23 mag 2011 17:53

SUICIDAL TENDENCIES: cambio data per Brescia

Comunichiamo che la data dei SUICIDAL TENDENCIES al Festival di Radio Onda d'Urto a Brescia, è stata spostata al 17 Agosto e quindi non si terrà più il 16 Agosto come precedentemente annunciato. Prendete nota!
Di seguito i dettagli delle date:

SUICIDAL TENDENCIES

09.08.11 - Mamamia, Senigallia (AN) + BAD RELIGION
(in collaborazione con Live Nation)

17.08.11 - Radio Onda d'Urto Festival, Brescia

P.O.BOX 43 19038 Sarzana (SP) Italy
Phone: + 39 339 88 14 467 - New Fax Line: + 39 (0) 187 964032
Email: simone@hellfirebooking.com
New Website: www.hellfirebooking.com
Website: www.hellfirepromotions.com
Mail List: hpmaillist@libero.it

http://www.metalitalia.com/articles/44404/suicidal_tendencies_cambio_data_brescia.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember