Login  •  Iscriviti

Speed Metal Attack (Bulldozer) - 28/08/10 - Reggio Emilia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Speed Metal Attack (Bulldozer) - 28/08/10 - Reggio Emilia

Messaggiodi Leadingtherats il 29 lug 2010 15:20

APOCALYPSE EXTREME AGENCY
PRESENTA
SPEED METAL ATTACK 2010

Sabato 28 agosto si terra’ la seconda edizione dello SPEEED METAL ATTACK!! L’ iniziativa supportera’ una nobile associazione in difesa dei bambini di tutto il mondo: l’UNICEF, raccogliendo per tutta la giornata del festival dei fondi.Headliner della giornata saranno gli dei del thrash italiano: i BULLDOZER!Prima di loro tocchera’ ai CRIPPLE BASTARDS ed al loro grind! Prima pero’ potremmo ammirare sul palco l’ex band di Patrick della Iron Bonhead Records, dalla Germania, i WITCHBURNER!!!! Dopo la fantastica esibizione della scorsa edizione torneranno i veronesi DEATH MECHANISM ed il loro thrash ultra tecnico!!! Nel pomeriggio si esibiranno tre bands underground autrici di un ottimo thrash metal: da Latina gli S.L.U.G.S(con membri degli TSUBO) ,i veneziani SACRIFICATOR e i reggiani INJURY.
Il festival si terra’ nella storica area del MONSTERS OF ROCK del 1992!!!!!

Apertura cancelli ore14.30
Inizio concerti ore 15.30
Dj set,metal market,pizzeria,ristorante,bar,tabacchi,ecc.
Sabato 28 agosto c/o Festa Reggio Arena Spettacoli via dell’ Aereonautica (Campovolo) Reggio Emilia
INGRESSO GRATUITO!!!!!!!!

Per maggiori informazioni visita il sito www.myspace.com/apocalypseextremeagency o scrivere a thrashdisasterfest@gmail.com

http://truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=38881&mode=&order=0&thold=0
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Speed Metal Attack (Bulldozer) - 28/08/10 - Reggio Emilia

Messaggiodi Vastavirta il 27 ago 2010 11:30

Domani sarò là per i Bulldozer. Care, vecchie, indistruttibili ferraglie pesanti da lavoro.
[It is told, ancient tales, a great hall awaits a fallen brother]]
Vastavirta
Niubbo

Torna a Amarcord / I Remember