Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
noi ci siam trovati piu` che bene, vero tamv?
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
noi ci siam trovati piu` che bene, vero tamv?
Ah ma è quello dove avete dormito dopo il Brutal?
Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
Ma guarda che gli ostelli non sono poi così male come pensi, almeno per esperienze avute fin'ora: costano poco, finisci per conoscere gente, non rischi di trovarti vecchiacci o bambini in mezzo ai piedi visto che per selezione naturale la fascia d'eta degli ospiti è piuttosto bassa e solitamente sono anche in zone parecchio vicine alle attrazioni turistiche o comunque ben collegati (normalmente ci va tuta gente che viaggia con mezzi pubblici).
sareh ha scritto:in ostello trovi pure le singole o le doppie, dipende da quando vuoi spendere.
il vero ostello però è del tipo che hanno indicato Lugh e Tamv
Iset ha scritto:sareh ha scritto:in ostello trovi pure le singole o le doppie, dipende da quando vuoi spendere.
il vero ostello però è del tipo che hanno indicato Lugh e Tamv
No no, non fa per me
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Non credo che riuscirei a metterci piede
Ma guarda che gli ostelli non sono poi così male come pensi, almeno per esperienze avute fin'ora: costano poco, finisci per conoscere gente, non rischi di trovarti vecchiacci o bambini in mezzo ai piedi visto che per selezione naturale la fascia d'eta degli ospiti è piuttosto bassa e solitamente sono anche in zone parecchio vicine alle attrazioni turistiche o comunque ben collegati (normalmente ci va tuta gente che viaggia con mezzi pubblici).
La domanda è: si dorme in stanzoni con tanta gente? Se la risposta è sì, ecco il perché non andrò mai in ostello.
Se la risposta è no, ritiro tutto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti