Login  •  Iscriviti

Sonisphere Festival Bulgaria [ANNULLATO]

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Sonisphere Festival Bulgaria [ANNULLATO]

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mar 2011 10:29

SONISPHERE BULGARIA 2011: IRON MAIDEN headliner
Gli IRON MAIDEN saranno gli headliner dell'edizione bulgara del Sonisphere Festival, programmata il 21 giugno 2011 al National Hippodrome Bankya di Sofia. Altri artisti confermati sono SLIPKNOT, ALICE COOPER, MASTODON e APOCALYPTICA.

Info: Sonispherefestivals.com

Immagine
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Sonisphere Festival Bulgaria - 21/06/11 - Sofia (Bul)

Messaggiodi MrFrag il 11 mar 2011 10:39

Pure alice cooper! :sgrunt
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Re: Sonisphere Festival Bulgaria - 21/06/11 - Sofia (Bul)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 giu 2011 16:35

MrFrag ha scritto:Pure alice cooper! :sgrunt

Seee, gli sarebbe piaciuto.

SONISPHERE BULGARIA 2011: cancellato

Secondo quanto riportato da SofiaEcho.com, l'edizione bulgara del Sonisphere 2011 è stata ufficialmente cancellata per motivi "non dipendenti dall'organizzatore Balkan Entertainment". L'evento era programmato per il 21 giugno all'Ippodromo Nazionale di Bankya e aveva in scaletta IRON MAIDEN, SLIPKNOT, ALICE COOPER, MASTODON, APOCALYPTICA e altri.

http://www.metalitalia.com/articles/45051/sonisphere_bulgaria_2011_cancellato.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember