Mac ha scritto:io la smetto di ripeterlo tutte le volte quando voi la smettete di romperere sempre i coglioni con le solite storie...
ripetere la stessa frase tutte le volte non cambiera` certo la situazione, anzi
Mac ha scritto:solo perchèa voi fan schifo alcuni gruppi non vuol dire che ad altri sia vietato ascoltarli.
infatti nessuno ti vieta di ascoltarli, come nessuno vieta a noi di prenderli per il culo
Mac ha scritto:Così come a voi fan schifo certi gruppi, ad altri fan schifo molti dei gruppi ceh ascoltate...
questo non l'ha mai negato nessuno, a quanto vedo..
Mac ha scritto:Son stufo sempre di queste prese per il culo etc, sono nauseato, cazzo, non si può che siete intolleranti per quasi qualsiasi cosa che abbia un po di melodia.. ma diamine.. che ascoltate, solo zanzare o cose ipertecniche e noiose..
e qui dimostri che non hai capito un beneamato cazzo di cosa e` il pauer.
vatti a rileggere il primo post del map, prima di sparar cazzate.
Mac ha scritto:si, sono OT, si, quanta simpatia, e stop, son stufo anche io di ripetermi e questo è uno sfogo, visto che spesso e volentieri mi pigliate per il culo per gli ascolti. PORCODDIO!
non prendiamo per il culo te prendiamo per il culo sta roba, che fa cacare alla maggior parte del forum a quanto pare.
nessuno t'ha nominato. sei tu che tutte le volte continui con sta storia. e quindi e` ovvio che ti metti il "bersaglio sulla schiena".