Login  •  Iscriviti

Sonata Arctica - 25/11/09 - Palasharp, Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Sonata Arctica - 25/11/09 - Alcatraz, Milano

Messaggiodi Isa il 08 apr 2009 18:10

si ma non è che di solito diciamo eeeeeh noi non ci andiamo ma mac poser sicuramente sì...
diciamo solo che ci fanno schifo...

poi arrivi te con la storia del bla bla bla dite le solite cose...

non è vero!!! troviamo delle torture sempre diverse...questa della diarrea a ombrello è inedita
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 08 apr 2009 19:16

Mac ha scritto:io la smetto di ripeterlo tutte le volte quando voi la smettete di romperere sempre i coglioni con le solite storie... solo perchèa voi fan schifo alcuni gruppi non vuol dire che ad altri sia vietato ascoltarli. Così come a voi fan schifo certi gruppi, ad altri fan schifo molti dei gruppi ceh ascoltate...
Son stufo sempre di queste prese per il culo etc, sono nauseato, cazzo, non si può che siete intolleranti per quasi qualsiasi cosa che abbia un po di melodia.. ma diamine.. che ascoltate, solo zanzare o cose ipertecniche e noiose..

si, sono OT, si, quanta simpatia, e stop, son stufo anche io di ripetermi e questo è uno sfogo, visto che spesso e volentieri mi pigliate per il culo per gli ascolti. PORCODDIO!

Mi sembra che il gruppo di cui fai parte piaccia (quasi) a tutti.. Quindi non vedo perchè ti debba incazzare così.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 apr 2009 20:51

Mac ha scritto:io la smetto di ripeterlo tutte le volte quando voi la smettete di romperere sempre i coglioni con le solite storie...

ripetere la stessa frase tutte le volte non cambiera` certo la situazione, anzi :ghgh

Mac ha scritto:solo perchèa voi fan schifo alcuni gruppi non vuol dire che ad altri sia vietato ascoltarli.

infatti nessuno ti vieta di ascoltarli, come nessuno vieta a noi di prenderli per il culo :rules

Mac ha scritto:Così come a voi fan schifo certi gruppi, ad altri fan schifo molti dei gruppi ceh ascoltate...

questo non l'ha mai negato nessuno, a quanto vedo..

Mac ha scritto:Son stufo sempre di queste prese per il culo etc, sono nauseato, cazzo, non si può che siete intolleranti per quasi qualsiasi cosa che abbia un po di melodia.. ma diamine.. che ascoltate, solo zanzare o cose ipertecniche e noiose..

e qui dimostri che non hai capito un beneamato cazzo di cosa e` il pauer.
vatti a rileggere il primo post del map, prima di sparar cazzate.

Mac ha scritto:si, sono OT, si, quanta simpatia, e stop, son stufo anche io di ripetermi e questo è uno sfogo, visto che spesso e volentieri mi pigliate per il culo per gli ascolti. PORCODDIO!

non prendiamo per il culo te prendiamo per il culo sta roba, che fa cacare alla maggior parte del forum a quanto pare.
nessuno t'ha nominato. sei tu che tutte le volte continui con sta storia. e quindi e` ovvio che ti metti il "bersaglio sulla schiena".
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 09 apr 2009 09:05

Mac, non mi sembra che quì ci si lamenti di tutto ciò che è melodico, visto il grosso trasporto per folk etc.
non mi sembra che si dia addosso a tutto il power, visto che Halloween, Avantasia, Blind Guardian etc piacciono più o meno a tutti (Iset permettendo :ghgh ).
si dà a ddosso solo a certi tipi di pauer, vedi i sonata artica e gli stratovarius, che han veramente rotto i coglioni!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 09 apr 2009 09:19

Sephiroth ha scritto:visto che Halloween, Avantasia, Blind Guardian etc piacciono più o meno a tutti

Beh, non esageriamo :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 09 apr 2009 10:18

Gli Helloween mi piacciono :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 19 ott 2009 10:09

Gli special guest saranno:

Delain (www.delain.nl)
Winterborn (www.winterborn.info)
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 19 ott 2009 11:02

25 novembre eh.. m devo vedere i turni..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2009 22:12

SONATA ARCTICA + DELAIN: spostato al Palasharp!
Riceviamo e pubblichiamo:

ATTENZIONE!!!! A causa dell'enorme richiesta di biglietti per lo show di SONATA ARCTICA del 25.11 all'Alcatraz di Milano, la formazione finlandese si esibirà invece al PALASHARP pronto ad accogliere un maggior numero di fan!
Ecco quindi i nuovi dettagli:

SONATA ARCTICA
"The Days of Grays Tour 2009"
+ Delain
+ Winterborn
25.11.2009 MILANO palasharp

Biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

http://www.metalitalia.com/articles/30773/sonata_arctica_delain_spostato_palasharp.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Sonata Arctica - 25/11/09 - Palasharp, Milano

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 22:40

Impedibile... :sis :map
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Mac il 04 nov 2009 15:45

io sto vedendo se mi danno il photopass
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 26 nov 2009 11:32

beh, alla fine sono andato...

apertura affidata ai Winterborn.. ne infamia ne lode, boh, suoni non un gran che, rimandati a prossima volta

Poi è toccato ai Delain, che con 40 minuti a disposizione han saputo scaldare l'atmosfera a modo, bravi, suoni notevolmente migliorati e Charlotte si conferma bravissima

Arrivato il turno dei Sonata Arctica, suoni buoni, ma ahimè solo 1 ora e 20 di concerto.. si son sprecati.. varie song prese dagli ultimi album e poca roba dal apssato.. giusto Replica, Full Moon, 8th Commandement e Don't say a Word.. boh.. forse altro.. comunque con la disocgrafia che si ritrovano potevo anche sprecarsi a suonare un po di più.. Han tenuto il aplco benissimo e han suonato molto bene, kakko ha tenuto egregiamente tutto il concerto e da far notare la chicca di charlotte wessel dei delain salita per fare un pezzo assieme a loro (EDIT: Last drop Falls)

beh dai.. non ho pagato, quindi va bene...
Ultima modifica di Mac il 26 nov 2009 11:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 26 nov 2009 11:37

Kakko è il meglio nome finnico prodotto dopo Cane dei Klaani...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 26 nov 2009 12:46

Sephiroth ha scritto:Kakko è il meglio nome finnico prodotto dopo Cane dei Klaani...

:lol :lol :lol :lol :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 26 nov 2009 18:10

Sephiroth ha scritto:Kakko è il meglio nome finnico prodotto dopo Cane dei Klaani...

insomma... di nomi finnici ne ho sentiti a iosa... però è vero... kakko è un gran nome ghghh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mac il 11 dic 2009 18:38

Bene.. visto che da qualche giorno è stata pubblicato il report qui: http://www.holymetal.com/report.asp?cod=461

ve lo copio per completo:

Tornano in Italia i Sonata Arctica, per promuovere la loro nuova fatica discografica intitolata “The Days Of Grays”, e lo fanno in compagnia degli olandesi Delain e dei Winterborn.
Sono proprio questi ultimi ad aprire il concerto puntuali alle 19 in un Palasharp dove la gente sta sia ancora entrando, sia facendo la coda per il guardaroba. I finnici Winterborn danno del loro meglio nella mezz’ora a disposizione e, nonostante i suoni ancora parecchio impastati e non buoni, riescono con il loro metal melodico a scaldare sufficientemente parte della folla presente davanti al palco.
Un quarto d’ora di cambio palco e strumentazione ed è il turno dei Delain esibirsi davanti ai presenti, che dopo l’ottimo inizio con “Invidia”, nel secondo brano proposto son vittime di un problema tecnico che azzera l’audio verso il pubblico, ma la professionalità si mostra nel continuare a suonare senza fermarsi nonostante tutto , così da finire la canzone mentre tornano i suoni. Che si può dire per il resto? Vari estratti dal più recente April Rain e alcuni altri dal precedente lavoro per una performance praticamente perfetta dal punto di vista vocale della bella e carismatica Charlotte e ottima strumentalmente dai musicisti del gruppo, anche se i suoni non son stati molto buoni. Dopo poco più di mezz’ora anche il concerto degli olandesi finisce, davanti a urla e applausi da quasi tutta la folla nel palazzetto.
Una mezz’oretta di attesa mentre hanno luogo i vari preparativi per gli headliner, le luci si abbassano e parte l’intro del nuovo disco, a introdurre sul palco la band finlandese uno alla volta per iniziare lo spettacolo. Lo show che stasera i Sonata Arctica portano a Milano, comprende vari brani estratti dall’ultimo lavoro in studio, come “Flag in The Ground”, “The Last Amazing Graze” oppure “Juliet”, che seppur su disco magari zoppicano un po’, dal vivo hanno una resa notevolmente migliore. Non viene dimenticata certamente la discografia precedente e, nel poco più di ora e 10 in cui la band suona, troviamo proposti altri brani come “Paid In Full”, “In Black and White”, assieme ad amatissimi classiconi come “Fullmoon”, “Replica” o “8th Commandment”. Il tempo è poco, vero, ma non vengon risparmiate piccole perle come una stupenda “Last Drop Falls” con la meravigliosa performance di Charlotte Wessel dei Delain, oppure la divagazione “We Will Rock You” a cappella assieme al pubblico. Sarà forse per i recenti problemi di salute, sarà per altri motivi, ma varie ottime canzoni amate dai fans vengono lasciate fuori dal concerto, che in fondo in fondo risulta essere non male, anche se molti, me compreso, han avuto modo di assistere a performance di livelli superiori da parte dei 5 finnici. Chiusura con “Don’t Say a Word” e la consueta “Vodka Song”, prima dei proverbiali saluti sulle note dell’outro. Speriamo che la prossima volta vada meglio.

Setlist Sonata Arctica:

1 - Everything Fades To Gray (intro)

2 - Flag In The Ground

3 - Paid In Full

4 - Caleb

5 - The Last Amazing Grays

6 - As If The World Wasn’t Ending

7 -Fullmoon

8. Last Drop Falls

9. Juliet

10. Guitar and Key Solo

11 - Replica

12 - 8th Commandment

13 - We Will Rock You (cantata con il pubblico)

14 - In Black And White

15 - Don’t Say a Word

16 - Vodka Song / Everything Fades To Gray

Report a cura di Marco "Mac" Brambilla
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember