
Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Non è solo lui, ce n'è un'altrA
infatti![]()
search.php?st=0&sk=t&sd=d&keywords=+Sonata%20%20+Arctica%20%20&t=78&sf=msgonly&ch=-1
SONATA ARCTICA: data di Milano posticipata!
Riceviamo e pubblichiamo:
Elias Viljanen, chitarrista di SONATA ARCTICA, si è rotto una mano e la band è costretta a spostare la data italiana inizialmente programmata per il 30 settembre all’Alcatraz di Milano.
SONATA ARCTICA suoneranno quindi il 27 FEBBRAIO, la location rimane invariata.
I biglietti acquistati rimangono comunque validi per la nuova data.
Come annunciato precedentemente, SONATA ARCTICA, in occasione della loro data italiana, registreranno un DVD. I Nostri si esibiranno in un fantastico unico show di almeno 120 minuti! Oltre ai pezzi dei loro album più recenti “The days Of Gray” e “Unia” proporranno anche alcune delle canzoni degli album precedenti ed alcuni brani più rari che non hanno eseguito live negli ultimi anni. Sarà sicuramente un evento indimenticabile, un viaggio che partirà degli esordi della carriera di una delle più famose metal band finlandesi fino ad arrivare al presente - non potete assolutamente perdervelo.
Il DVD sarà pubblicato nella primavera del 2011 sotto Nuclear Blast records e Marquee Inc. in Giappone e, oltre allo show di Milano, raccoglierà un altro concerto registrato nel 2009 e sarà ricco di materiale bonus come "The Making Of", interviste e molti altri video che la band ha registrato negli ultimi anni durante i loro tour.
Di seguito i dettagli:
SONATA ARCTICA
27.02.2011 MILANO, Alcatraz
Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti su http://www.ticketone.it!!!
http://www.liveinitaly.com
http://www.liveination.it
SONATA ARCTICA: tutto esaurito a Milano!
Di seguito quanto riportato dal sito della Live:
L’unico show che SONATA ARCTICA terranno in Italia il 27 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano ha registrato il “tutto esaurito”.
Pertanto non saranno disponibili biglietti per l’acquisto in cassa la sera dello show.
Ricordiamo che sarà una serata molto speciale, sia per la band che per i fortunati che accorreranno al concerto. SONATA ARCTICA, infatti, in occasione della loro data italiana, registreranno un DVD. I Nostri si esibiranno in un fantastico unico show di almeno 120 minuti! Oltre ai pezzi dei loro album più recenti 'The days Of Gray' e 'Unia' proporranno anche alcune delle canzoni degli album precedenti ed alcuni brani più rari che non hanno eseguito live negli ultimi anni. Sarà sicuramente un evento indimenticabile, un viaggio che partirà degli esordi della carriera di una delle più famose metal band finlandesi fino ad arrivare al presente - non potete assolutamente perdervelo.
Come annunciato precedentemente, LABYRINTH sono stati scelti dalla band per aprire le date europee fra cui ovviamente quella italiana!
SONATA ARCTICA
+ Labyrinth
27.02 MILANO alcatraz
[SOLD OUT!!!]
Livenation.it
Liveinitaly.com
SONATA ARCTICA: non filmeranno il DVD a Milano
I SONATA ARCTICA hanno pubblicato il seguente messaggio sul loro sito ufficiale:
"Cari fans,
scriviamo questo per chiarire la confusione sul come/dove/quando registreremo il prossimo live DVD. Quando il concerto di Milano è stato posticipato perché Elias [Viljanen; il chitarrista] si è rotto la mano, abbiamo accantonato anche i lavori necessari. Alcuni giorni fa, quando abbiamo re-iniziato questi lavori per lo show, abbiamo realizzato che i costi per il DVD non erano quelli preventivati: stiamo parlando dei permessi per gli effetti pirotecnici, che a Milano ci costerebbero 10 volte di più che in ogni altro posto. Questo, assieme ad altre spese inaspettate, è stata una sorpresa per la band. Per far andare a buon fine questo progetto abbiamo dovuto spostare le riprese da Milano alla Finlandia, dove possiamo affrontare la realizzazione del DVD. Il nostro management ha fatto cambiare i dati sul nostro sito senza comunicarcelo e senza darci spiegazioni.
Quindi questa è la situazione attuale. Non possiamo realizzare le riprese necessarie per il DVD a Milano e le faremo al concerto di Oulu. Facendo così sappiamo che deluderemo i fans che hanno programmato di venire allo show. Per questo ci dispiace sinceramente. Terremo il concerto a Milano, con tutti gli extra programmati... solo che le telecamere non ci saranno questa volta. Per non deludere i fans da tutto il mondo che si si aspettano un live DVD perfetto dobbiamo deludere alcuni di voi. Siamo veramente dispiaciuti che le cose siano andate così.
Sonata Arctica."
abbiamo realizzato che i costi per il DVD non erano quelli preventivati: stiamo parlando dei permessi per gli effetti pirotecnici, che a Milano ci costerebbero 10 volte di più che in ogni altro posto.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:di sto gruppo mi frega poco, ma ste cose fanno girare il cazzo a priori.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti