Login  •  Iscriviti

Slowmotion Apocalypse - Tre date a maggio

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Slowmotion Apocalypse - Tre date a maggio

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2009 09:19

SLOWMOTION APOCALYPSE: nuove date a maggio
Riceviamo e pubblichiamo:

Se c'è una band che in Italia ha portato il suono del metal al passo con i tempi prima e meglio di qualunque altra, questa band si chiama di certo SLOWMOTION APOCALYPSE!
Nascono a Pordenone nel 2002 e già nel 2005, con il debut album "My Own Private Armageddon", scioccano tutti gli scettici ed esterofili metallari italiani, dimostrando che anche una band locale puo' "spaccare" al pari di Soilwork, Killswitch Engage e compagnia bella!
Dopo il debutto arriva immediato il contratto con la Scarlet Records ed ecco che i 5 "pestatori" sfornano l'album della incontrastata consacrazione: "Obsidian", contenente importanti collaborazioni con Gianluca Perotti degli Extrema, Claudio Ravinale dei Disarmonia Mundi e Tomas Lindberg di Nightrage e At the Gates. Il successo strepitoso di questo secondo potentissimo lavoro li porta di li a poco a dividere il palco con colossi mondiali come Ozzy Osbourne, Korn, Megadeth, Black Label Society, Type O Negative, Deathstars, Caliban, The Haunted e tantissimi altri!
Ormai gli Slowmotion sono in tutto e per tutto una seria e importante realtà del "nuovo" metal in tutto il mondo (anche al di là dell'oceano!) e portano alta la bandiera della nostra Nazione, dimostrando insieme ad altri grandi del passato che in Italia il buon metallo c'è e come!
Non perdetevi assolutamente il loro concerto e preparatevi ad una carica adrenalinica fuori dal comune!
Opening Act:
Quale miglior band se non i baresi Backjumper si poteva scegliere per accompagnare i "fratelli maggiori" Slowmotion Apocalypse in questo minitour? I quattro ragazzi pugliesi, freschi freschi della release del loro debut album "Across The Dead Line", sembrano destinati allo stesso percorso degli Slowmotion. Gia osannati dai fan pugliesi che, in più di un'occasione (tra cui due partecipazioni al Total Metal Festival - 2006 e 2007), hanno potuto godere delle loro incredibili vibrazioni in sede live, ora i BackJumper sono ben intenzionati a dare una conferma del loro valore e a far conoscere la loro musica a tanta altra gente, approfittando della prestigiosa occasione di dividere il palco con la Metalcore band italiana più importante attualmente in circolazione!

Date:
Giov. 7 maggio 2009 - ROMA - Jailbreak
Ven. 8 maggio 2009 - BARI - Target Club
Sab 9 maggio 2009 - SQUINZANO (LE) - Instambul cafè

http://www.metalitalia.com/articles/27464/slowmotion_apocalypse_nuove_date_maggio.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Slowmotion Apocalypse - Tre date a maggio

Messaggiodi Iset il 15 apr 2009 11:27

Li sento nominare spesso, ma non li conosco :myst
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 15 apr 2009 15:00

Mai sentiti.. :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2009 15:12

Anche per me sono uno di quei gruppi dei quali dico: "Ne parlano tutti bene, bisognerà che li senta", e poi invece non me li procuro mai.
Beh...

... bisognerà che li senta :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 15 apr 2009 15:32

pure io non li conosco ma visto che stanno al jail ci posso fà una capatina! :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Zagan il 15 apr 2009 16:23

Fanno Thrash/Death con vocalizzi hardcore. Spaccano, anche se il secondo fa cagare a idrante.
In cantina c'è il terzo disco che uscirà a metà 2009, il primo senza Ivan Odorico (chitarra).
Li ho pure visti con gli Stigma e gli Abel is Dying, bel concerto, peccato che c'era poca gente :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi isjungfrun il 23 apr 2009 11:14

Zagan ha scritto:Fanno Thrash/Death con vocalizzi hardcore. Spaccano, anche se il secondo fa cagare a idrante.
In cantina c'è il terzo disco che uscirà a metà 2009, il primo senza Ivan Odorico (chitarra).
Li ho pure visti con gli Stigma e gli Abel is Dying, bel concerto, peccato che c'era poca gente :sis

allora non mi piacciono mi sa...è quella parte sui vocalizzi hardcore che mi disturba :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zagan il 23 apr 2009 14:57

isjungfrun ha scritto:
Zagan ha scritto:Fanno Thrash/Death con vocalizzi hardcore. Spaccano, anche se il secondo fa cagare a idrante.

allora non mi piacciono mi sa...è quella parte sui vocalizzi hardcore che mi disturba :ghgh

Provare non nuoce :mrgreen:
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Torna a Amarcord / I Remember