Login  •  Iscriviti

Slash - 10/06/10 - Palasharp, Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Slash - 10/06/10 - Palasharp, Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2010 10:26

SLASH: unica data in Italia!
Questo il comunicato della Live:

E' uno dei chitarristi più famosi ed influenti del rock degli ultimi vent'anni non solo perché, assieme ad Axl Rose, costituiva la mente dei Guns N' Roses ma per il suo estro personale e la sua creatività. Infatti, non ha mai lasciato la scena rock californiana e dopo aver creato il progetto Slash's Snakepit ha suonato in Velvet Revolver ricevendo tonnellate di consensi, da ogni parte del globo. Oggi, anno 2010, SLASH (all'anagrafe Saul Hudson) pubblica il suo primo disco solista radunando i nomi altisonanti della schiera rock: Ozzy Osbourne, Chris Cornell, Ian Astbury, Lemmy Kilmeister, Dave Grohl, Duff McKagan, Iggy Pop sono solo alcuni degli ospiti che hanno partecipato a questa grande festa! SLASH non vuole perdere tempo e ha già stabilito le date del tour europeo che toccherà anche l'Italia nel mese di giugno, per un unico show che si terrà al Palalido di Milano...Occasione più unica che rara per vedere inel nostro belpaese il progetto solista del chitarrista rock più amato...Inizia il conto alla rovescia!

SLASH 2010
10.06.2010 MILANO Palalido
Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 18.00 di venerdì 16 aprile sul circuito http://www.ticketone.it
e rivendite collegate autorizzate.
Prezzo del biglietto in prevendita: 36,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa: 42,00 euro
http://www.liveinitaly.com

http://www.metalitalia.com/articles/34223/slash_unica_data_italia.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Slash - 10/06/10 - Palalido, Milano

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2010 10:28

mi hai anticipato di 1 minuto!

cmq... porco cazzo, pure lui quest'estate in concerto...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2010 10:33

Quest'anno c'è davvero tanta ma tanta roba in giro!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 13 mag 2010 11:31

SLASH: cambio di location per il concerto del 10 giugno
Questo il comunicato della Live:

La vendita dei biglietti per il concerto di SLASH del prossimo 10 giugno prosegue a ritmi vertiginosi, tanto che il Palalido è già sold out. Quindi, in accordo con il management, al fine di permettere a un maggior di fans del leggendario chitarrista di poter assistere al concerto del proprio beniamino, lo show avrà luogo al ben più capiente Palasharp.
I biglietti venduti con la dicitura Palalido restano validi anche per il Palasharp.

SLASH
10.06 MILANO - PALASHARP

Inizio concerto ore 21.00
Apertura porte ore 19.00

http://www.metalitalia.com/articles/34842/slash_cambio_location_concerto_giugno.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Slash - 10/06/10 - Palasharp, Milano

Messaggiodi Reine il 13 mag 2010 11:59

:mad :mad
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 13 mag 2010 13:29

ma farlo all'eprto no eh...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 mag 2010 17:09

il disco suo da solista è veramente notevole...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 07 giu 2010 15:20

SLASH: ultimi biglietti disponibili!
Il concerto che SLASH terrà il prossimo 10 giugno al PALASHARP di MILANO, inizialmente previsto al Palalido e successivamente spostato al Palasharp a causa della grande e veloce vendita di biglietti, è quasi sold out.
A pochi giorni dalla calata italiana dell'ex chitarrista dei Guns N' Roses, comunichiamo che sono disponibili ultimi biglietti sul circuito www.ticketone.it, acquistabili a questo indirizzo.

SLASH
+ Special Guest
10.06 MILANO Palasharp

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Live in Italy.com
GodsOfMetal.it

http://www.metalitalia.com/articles/35329/slash_ultimi_biglietti_disponibili.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember