Login  •  Iscriviti

Setherial + Impiety + guest - 18 aprile - Lonato

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Setherial + Impiety + guest - 18 aprile - Lonato

Messaggiodi Hood666 il 09 mar 2010 14:41

----- COMUNICATO STAMPA -----

Due headliner. Una data.
Una strana accoppiata quella che si presenterà sul suolo italico domenica 18 Aprile.
Da Singapore festeggeranno i 20 anni di carriera gli Impiety che promuoveranno Terroreign (Apocalypctic Armageddon Command) uscito nel 2009 per Agonia Records. Ad accompagnarli dalla gelida Svezia ci saranno i Setherial pronti alla release del nuovo album dopo 4 lunghi anni d'attesa.
Ad aprire la serata ci saranno gli ungheresi I Divine, nati da ex-elementi dei Sear Bliss, i nostri compatrioti Kult e uno altro guest ancora in fase di definizione.

Ecco i dettagli della data italiana:
SETHERIAL + IMPIETY + I DIVINE + KULT + guest
Domenica 18 Aprile
Olden Live Club - Lonato del Garda (BS)

Ticket:
prevendita: 15euro
alla cassa: 17euro

Info e prevendite:
eyecarver@gmail.com
www.myspace.com/eyecarver
Hood666
Niubbo

sponsor
Sponsor

Re: Setherial + Impiety + guest - 18 aprile - Lonato

Messaggiodi Leadingtherats il 12 apr 2010 21:57

IMPIETY, SETHERIAL: i dettagli della data di Lonato del Garda
Riceviamo e pubblichiamo:

Ecco il running order dell'unica data italiana dell'European Terror Reign Tour che vede impegnati i singaporesi IMPIETY e gli svedesi SETHERIAL. Nella data di domenica 18 aprile all'Olden Live Club di Lonato del Garda ci saranno a supporto gli ungheresi I DIVINE e una coppia di band di casa nostra: i comaschi KULT e i piemontesi HEATEN LIFECODE.
Ecco il running order della serata:

Apertura ore 18.30
Heaten Lifecode 19.15 - 19.40
Kult 19.50 - 20.15
I Divine 20.25 - 21.00
Setherial 21.15 - 21.05
Impiety 22.20 - 23.30

A questo link è possibile vedere il video promozionale del tour: http://www.youtube.com/watch?v=y2VE56yOeFs
I biglietti saranno disponibili all'ingresso al costo di euro 17.

Per ulteriori info:
eyecarver@gmail.com
www.myspace.com/eyecarver

http://www.metalitalia.com/articles/34147/impiety_setherial_dettagli__data_lonato_garda.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember