Login  •  Iscriviti

Serj Tankian (concerto sinfonico) - 04-05/07/10- Milano/Roma

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Serj Tankian (concerto sinfonico) - 04-05/07/10- Milano/Roma

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2010 22:49

SERJ TANKIAN: concerto sinfonico a Milano!
Riceviamo e pubblichiamo:

Lo abbiamo ammirato come singer dei System Of A Down con un super sold out al Forum di Milano, lo abbiamo poi rivisto il versione solista con altro sold out milanese all'Alcatraz, questa volta SERJ TANKIAN ci sorprenderà tutti con uno show nel quale reinterpreterà i suoi più grandi successi in versione sinfonica, accompagnato da un'orchestra di 45 elementi, che per l'occasione sarà l'Orchestra Filarmonica Italiana. Lo show, che si svolgerà nel mese di Luglio, si preannuncia assolutamente da non perdere e si terrà in uno dei teatri più prestigiosi del nostro paese, ovvero sia il Teatro Degli Arcimboldi di Milano.
Ecco i dettagli della data:

SERJ TANKIAN
Elect The Dead Symphony
con l'orchestra Filarmonica Itailana
04.07 MILANO Teatro Degli Arcimboldi

Biglietti in vendita su http://www.ticketone.it e rete collegata a partire da giovedì 18 Febbraio. I prezzi sono i seguenti:
Platea bassa 45 euro + diritti di prevendita
Palco centrale 40 euro + diritti di prevendita
Platea alta 40 euro + diritti di prevendita
Prima galleria 35 euro + diritti di prevendita
Seconda galleria 30 euro + diritti di prevendita

La rete TicketOne è presente capillarmente in tutta Italia, portandovi così la biglietteria 'sotto casa' con oltre 650 punti vendita tutti collegati online con i sistemi TicketOne. Scopri qual'è il punto vendita più vicino a casa o all'ufficio! Clicca qui per accedere alla "Ricerca Punti Vendita Ticketone".
Live In Italy

http://www.metalitalia.com/articles/32856/serj_tankian_concerto_sinfonico_milano.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Serj Tankian (concerto sinfonico) - 04/07/10 - Milano

Messaggiodi Iset il 15 feb 2010 22:53

:pau :pau :pau :pau :pau :pau :pau
Come non lo sopportoooooooooooooooo :pau
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 15 feb 2010 23:17

i System of a down mi son sempre piaciuti e continuano a piacermi, li ascolto sempre molto volentieri, Tankian sa solista non mi ha detto molto, e questa svolta mi lascia :|
non ha mai avuto voce, live non sono mai stati granché, costa decisamente troppo anche solo farmi un pensiero!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 16 feb 2010 12:02

:|

mi lascia perplesso sta cosa, e non poco.
Quoto Reine in tutto e per tutto come analisi della situazione.
Mi sa che lo lascio nel suo brodo.
Agli Arcimboldi poi...
bah...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 19 feb 2010 10:02

SERJ TANKIAN: aggiunta anche una data a Roma
dalla LIVE riceviamo e pubblichiamo:

La prevendita per la data milanese di SERJ TANKIAN con l'Orchestra Filarmonica Italiana è appena partita, ma già le richieste per assistere a questo particolare show sono inimmaginabili per cui il grande Serj ha deciso di aggiungere una seconda data per accontentare i suoi numerosissimi fans italiani.
Il secondo show si terrà il 5 Luglio presso la Cavea dell'Auditorium Parco Della Musica a Roma. I biglietti per questo concerto entreranno in vendita lunedi 22 Febbraio.
Lo abbiamo ammirato come singer dei System Of A Down con un super sold out al Forum di Milano, lo abbiamo poi rivisto il versione solista con altro sold out milanese all'Alcatraz, questa volta SERJ TANKIAN ci sorprenderà tutti con due show dove reinterpreterà i suoi più grandi successi in versione sinfonica, accompagnato da un'orchestra di 45 elementi, che per l'occasione sarà l'Orchestra Filarmonica Italiana. Gli show, che saranno due, si svolgeranno nel mese di Luglio e si preannunciano assolutamente da non perdere... Anche perché si terranno in due location tra le più prestigiose del nostro paese.
Ecco quindi i dettagli delle due date:

SERJ TANKIAN
Elect The Dead Symphony
con l'Orchestra Filarmonica Italiana
04.07 MILANO teatro degli arcimboldi
05.07 ROMA cavea auditorium parco della musica

Saluti,
Live e The Base
www.liveinitaly.com
www.the-base.it

http://www.metalitalia.com/articles/32935/serj_tankian_aggiunta_anche_data_roma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Serj Tankian (concerto sinfonico) - 04-05/07/10- Milano/Roma

Messaggiodi Leadingtherats il 01 lug 2010 17:32

SERJ TANKIAN: sold-out la data di Milano!
Riceviamo e pubblichiamo:

Attenzione! Comunichiamo che la show di SERJ TANKIAN di domenica 4 luglio al Teatro degli Arcimboldi di Milano ha registrato il "tutto esaurito", pertanto NON saranno disponibili biglietti per l'acquisto il giorno dello show presso il botteghino.
www.liveinitaly.com

http://www.metalitalia.com/articles/35949/serj_tankian_soldout_data_milano.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember