Login  •  Iscriviti

Sebastian Bach - 17-18-19-20/12/09 - BO/MI/TV/RM

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Sebastian Bach - 17-18-19-20/12/09 - BO/MI/TV/RM

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2009 22:18

SEBASTIAN BACH: in Italia a dicembre
Riceviamo e pubblichiamo:

Il vulcanico SEBASTIAN BACH torna in Italia per una serie di shows da headliner. Il grande Seb, con il suo progetto solista, ha visitato il nostro paese nel 2004, in un'unica incendiaria esibizione milanese andata sold out in pochi giorni e poi ancora come headliner dell'Evolution Festival 2007. Nel 2006 invece era stato ospitato sul palco del Gods Of Metal dal suo vecchio amico Axl Rose, con il quale aveva duettato nella mitica "My Michelle".
Questa volta Sebastian ha fatto le cose in grande e calerà sul suolo italico per ben quattro concerti, nei quali sciorinerà il meglio dei suoi album solisti, oltre che i grandi classici degli SKID ROW, band di cui Bach è stato singer e leader carismatico.
Ecco i dettagli degli show italiani:

SEBASTIAN BACH

17.12 Bologna, Estragon
18.12 Trezzo d'Adda (Mi), Live Club
19.12 Roncade (Tv), New Age
20.12 Roma, Alpheus

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di giovedi 5 Novembre al prezzo di 25 Euro + diritti di prevendita.
Youth Gone Wild !!!

Live
www.liveinitaly.com

http://www.metalitalia.com/articles/30772/sebastian_bach_italia_dicembre.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Sebastian Bach - 17-18-19-20/12/09 - BO/MI/TV/RM

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 22:43

Ma dio boia... Te pareva che su 4 date non ne beccavo una in cui ero a casa... :dio
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 04 nov 2009 09:48

:ponpon

:vomit
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 04 nov 2009 10:06

è domenica, è quasi aria di vacanze, forse potrei entrare gratis, si vedrà quei giorni :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Iset il 04 nov 2009 11:00

Altro bel concertone :ponpon :ponpon :ponpon
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 04 nov 2009 11:49

Iset ha scritto:Altro bel concertone :ponpon :ponpon :ponpon

dai iset vieni anche tu :wha
scendi a roma e ti ospito io :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Iset il 04 nov 2009 11:50

Piuttosto la morte per disidratazione :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi caska1979 il 04 nov 2009 11:55

mmm...credo che per aprezzarlo dovrei tornare quindicenne :ghgh
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 04 nov 2009 12:17

per apprezzarlo dovrei esser gay...
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 04 nov 2009 15:48

a trezzo?

se po fa!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 04 nov 2009 20:03

all'evo '05 mi era piaciuto parecchio mentre a firenze molto poco... ci penserò :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 24 nov 2009 12:44

Oltre ai dettagli della data di Trezzo, beccatevi anche questa INTERESSANTISSIMA biografia :ghgh

SEBASTIAN BACH: i dettagli della data italiana
Riceviamo e pubblichiamo:

Il vulcanico SEBASTIAN BACH torna in Italia per una serie di shows da headliner.
Venerdì 18 dicembre sul palco del Live Club di Trezzo sull'Adda.
Il grande Seb, con il suo progetto solista, ha visitato il nostro paese nel 2004, in un'unica incendiaria esibizione milanese andata sold out in pochi giorni e poi ancora come headliner dell'Evolution Festival 2007.
Nel 2006 invece era stato ospitato sul palco del Gods Of Metal dal suo vecchio amico Axl Rose, con il quale aveva duettato nella mitica My Michelle.
Amatissimo nel mondo dell’heavy metal Sebastian ha avuto una carriera ricca di successi e collaborazioni. Proporrà in questo live il meglio dei suoi album solisti, oltre che i grandi classici degli SKID ROW, band di cui Bach è stato singer e leader carismatico.

Sebastian nacque a Freeport, Bahamas il 3 aprile 1968 e crebbe a Peterborough, Ontario. Cambiò legalmente il suo cognome in Bach, ispirandosi al celebre compositore barocco Johann Sebastian Bach. I suoi genitori divorziarono quando aveva 11 anni e ciò lo colpì duramente. Per sfogare il suo malessere ascoltava molta musica heavy metal, precisamente gruppi come Kiss e Judas Priest. In tenera età Bach militò in alcune heavy metal band locali, prima con i VO5, e poi con i più noti Madam X, band che prima del suo arrivo aveva già pubblicato un debut album.

Nel 1986 il chitarrista e fondatore degli Skid Row, Dave Sabo, notò Sebastian cantare alla festa nuziale di Mark Weiss, un noto fotografo musicale. Sabo ammirava non solo le sue doti vocali, ma anche il carisma con cui faceva divertire gli invitati. Dopo avere fatto la sua conoscenza, Sabo gli fece visionare una videocassetta per farsi un'idea sul genere della band e Bach accettò di entrare nel suo gruppo. Con la dipartita di Bach dai Madam X, la band si sciolse. Con Sebastian gli Skid Row divennero subito una band di successo. Grazie ai primi due dischi, Skid Row e Slave to the Grind - giudicati i migliori del quintetto - la band ebbe un seguito notevole e approdò su MTV. Nel 1990 suonò in una manifestazione dal vivo organizzata da RIP magazine assieme a membri dei Metallica e dei Guns N' Roses, formando un gruppo chiamato "The Gak".

Nel 1995, dopo la pubblicazione di Subhuman Race, giudicato un passo falso degli Skid Row, Bach decise di abbandonare il progetto a causa di vari scontri con i membri restanti. Nel 1996 Sebastian formò i Last Hard Men con Jimmy Flemion (chitarrista dei Frogs), Kelley Deal (chitarrista dei Breeders) e Jimmy Chamberlin (batterista degli Smashing Pumpkins), pubblicando solamente un album omonimo. Nel 2002 debuttò come attore teatrale. Venne scelto per interpretare Gesù Cristo nel musical Jesus Christ Superstar, ma subito cacciato poiché i produttori ritenevano si atteggiasse troppo. Dal 2005 partecipò ad alcuni reality show; uno di essi, incentrato sula sua vita privata, è intitolato "I Married...Sebastian Bach" (vi comparve come anche Dee Snider dei Twisted Sister); Bach fu protagonista anche di "SuperGroup", nel quale doveva comporre dei brani da esibire assieme ad altri noti musicisti come Ted Nugent, Scott Ian, Jason Bonham e Evan Seinfeld. Ha recitato nel telefilm Una mamma per amica, nel ruolo di Gil, il chitarrista della band di Lane Kim "Hep Alien".

Nel 2006 partecipò come guest a gran parte dei concerti dei Guns N' Roses del suo vecchio amico Axl Rose (Bach ha partecipato ai backing vocals nella canzone "Sorry" contenuta nel nuovo album dei Guns N' Roses, Chinese Democracy). Nell'autunno dello stesso anno annunciò l'uscita di un nuovo disco a suo nome, Angel Down, ma l'uscita venne posticipata alla metà del 2007. La data definitiva fu poi fissata per il 20 novembre. Per questo lavoro il cantante si era circondato di talentuosi musicisti che utimamente lo hanno accompagnato anche in tour, quali il bassista Steve DiGiorgio, il batterista Bobby Jarzombek e i chitarristi Johnny Chromatic e "Metal" Mike Chlasciak. L'album vanta anche la straordinaria partecipazione di Axl Rose in 3 tracce: "Back In The Saddle" (cover degli Aerosmith), "Stuck Inside" e "(Love is) A Bitchslap".

Open 20 | Start 22 | € 25+ d.p. (in cassa € 29)
LIVE MUSIC CLUB - via Mazzini 58 - 20056 Trezzo sull’Adda - Milan - Italy
T./F. +39 02 909 802 62 | info@liveclub.it | www.liveclub.it | www.myspace.com/livemusicclub

http://www.metalitalia.com/articles/31179/sebastian_bach_dettagli__data_italiana.html

Biografia che si può riassumere come segue: "Due dischi con gli Skid Row, poi un cazzo di niente".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 24 nov 2009 12:46

Beh infatti, dopo gli skid row era scomparso dalle scene, voci dicono che suonava in una cover band nei locali malfamati americani prima di ritornare sulle scene ghghg
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 24 nov 2009 13:48

che culo! :ponpon
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 09 dic 2009 10:08

C'era un alone di mistero sulla backing band che accompagnerà Sebastian Bach nel suo imminente tour europeo, che passerà dall'Italia settimana prossima per quattro date. Ma ieri l'ex-voce degli Skid Row ha mostrato le foto della lineup e ha fatto i nomi!
Si tratta di turnisti d'alto livello come Johnny Chromatic e Nick Sterling (Steve Vai, Joe Satriani, Kid Rock) alle chitarre, alla batteria Bobby Jarzombek (Riot, Halford), e al basso Rob DeLuca (UFO).
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 dic 2009 12:33

a me era piaciuto all'evolution del 06, i dischi degli skid row non mi dispiacciono affatto
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 09 dic 2009 12:38

all'evo a toscolano ha cagato il cazzo perchè ho dovuto sorbirmelo prima degli head, all'evo fiorentino mi hanno fatto un piacere a metterlo head, mi sono messo in un angolino su una sedia e mi sono addormentato aspettando la fine.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 dic 2009 12:57

Sephiroth ha scritto:all'evo a toscolano ha cagato il cazzo perchè ho dovuto sorbirmelo prima degli head, all'evo fiorentino mi hanno fatto un piacere a metterlo head, mi sono messo in un angolino su una sedia e mi sono addormentato aspettando la fine.

come al solito... de gustibus... :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Torna a Amarcord / I Remember