Login  •  Iscriviti

Satyricon/Evile - 02-03/12/2008 (MI)/(RM)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Satyricon/Evile - 02-03/12/2008 (MI)/(RM)

Messaggiodi Isa il 07 ago 2008 16:50

SATYRICON, EVILE: tour in Europa

I thrashers inglesi EVILE supporteranno i black metallers norvegesi SATYRICON nel loro prossimo tour europeo. Queste tutte le date confermate a oggi:

Dec. 02 - Milan, Italy - Alcatraz
Dec. 03 - Rome, Italy - Alpheus
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Satyricon/Evile - 02-03/12/2008 (MI)/(RM)

Messaggiodi Mac il 07 ago 2008 16:53

mmm chissà... però nonc e la faccio ad andare dappertutto!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 07 ago 2008 16:58

ah per me possono pure incularsi amabilmente...
non è un bel periodo per partire quello...
poi gli ultimi lavori non mi piacciono molto :non
ma se trovassi un forziere pieno di dobloni d'oro allora ci andrei volentieri...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 07 ago 2008 16:59

Isa ha scritto:ah per me possono pure incularsi amabilmente...
non è un bel periodo per partire quello...
poi gli ultimi lavori non mi piacciono molto :non
ma se trovassi un forziere pieno di dobloni d'oro allora ci andrei volentieri...

io ci andrei solo gratis!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 07 ago 2008 17:05

Mai sentiti gli EVILE e sinceramente non mi preoccupo di farlo al più presto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 07 ago 2008 18:43

Sì, sì, buono... Presente.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Iset il 07 ago 2008 18:54

[Aenima] ha scritto:Mai sentiti gli EVILE e sinceramente non mi preoccupo di farlo al più presto

Nuuuuoooo rimedia subitissimo :sis
Visti al concerto dei Megadeth :sis
A me piacciono anche se sono la copia sputata degli Slayer :lol

Enter The Grave è uguale ad Angel Of Death :wha

Ovviamente i Satyricon non mi piacciono, quindi salto :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2008 16:21

Oddio, quanto mi piacerebbe rivedere i Satyricon!! :bav
Peccato che siano infrasettimanale, altrimenti ero già lì :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Enel il 04 set 2008 15:26

ci potrei pensare...sentiamo nero
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Hexe il 03 ott 2008 22:08

Ovviamente presente! (devo pure regalare la bottiglia di vino a Frost :myst)

Leadingtherats ha scritto:Oddio, quanto mi piacerebbe rivedere i Satyricon!! :bav
Peccato che siano infrasettimanale, altrimenti ero già lì :sad

ma no, dai, lanciati, parti per milano, magari poi dormi da noi a genova e all'alba riparti per firenze, su, su, che problema ci sarà mai a presentarsi in tribunale massacrato dalle occhiaie? :wha
(io il mattino dopo dovrò svegliarmi alle 7 e fare 3 ore di lezione... oddio, se ci penso mi sento male... spero di potermele far spostare :sad )
Hexe
Poser

Messaggiodi SatanArgh il 04 ott 2008 11:02

boh, vedremo... se non c'ho un cazzo da fa magari ci fo un salto a roma
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Jovan Szantovich il 26 nov 2008 09:30

Bump.

Se non mi trovo a far la notte (nel qual caso posso anche salutare il forum) ci sono.
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 26 nov 2008 10:04

e uno
SATYRICON + ZONARIA: vinci i biglietti!!!
Metalitalia.com, in collaborazione con Live e Roadrunner Records Italia, mette in palio un biglietto per ognuna delle due date italiane di SATYRICON + ZONARIA. Invia una email entro il 29 novembre a concorsi@metalitalia.com, indicando nome, indirizzo e specificando nell'oggetto della mail per quale delle due date intendi partecipare al concorso. I vincitori verranno contattati via email. Di seguito i dettagli delle due date:

SATYRICON + ZONARIA

02-12-2008 Rolling Stone - Milano

03-12-2008 Alpheus - Roma

e due
SATYRICON: incontro coi fan a Milano!
I black metallers norvegesi SATYRICON saranno disponibili per una signing session il prossimo 2 dicembre alle 3 del pomeriggio presso il negozio musicale Mariposa Duomo di Milano (Galleria S. Radegonda MM Duomo davanti all'ingresso de LaRinascente).

La band sarà presto protagonista di due date italiane:
SATYRICON + ZONARIA
02-12-2008 Rolling Stone - Milano
03-12-2008 Alpheus - Roma

e tre
EVILE: Ol Drake si scusa
Il chitarrista degli EVILE, Ol Drake, ha mandato un messaggio ai propri fan chiedendo scusa per la rinuncia al tour con i SATYRICON a seguito del suo infortunio:

"Grazie di tutti i messaggi per una buona guarigione che mi avete mandato. Vorrei iniziare con lo scusarmi con tutte le persone che avrebbero voluto vederci suonare nel tour dei SATYRICON, non potrei essere più incazzato. Sono il primo ad oppormi quando si tratta di cancellare una data o un tour, a meno che non sia assolutamente necessario. La mia prima preoccupazione non è stata per la mia salute ma per il tour... e anche che la mia barba fosse OK. Non riesco a stare in piedi per più di cinque minuti che mi sento svenire (ci sono voluti quattro tentativi prima di riuscire a fare la radiografia). Ho perso molto sangue e mi sarebbe piaciuto poter proseguire con il tour ma non avevo più energie.

Ol ha dichiarato che lo svenimento, a seguito del quale ha riportato la frattura della mandibola, è stato causato da una perdita di forze per via di un'infezione alle vie aeree non curata e della scarsa alimentazione durate il tour:

"Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sotanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito [...] Sono caduto e ho rotto il lato superiore della mandibola, scomponendo un osso che mantiene in sede il muscolo".

Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 26 nov 2008 10:12

Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sostanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito

Se è la verità, è tristissima. Ma a me pare piuttosto una delle scuse più barocche che abbia mai sentito :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 26 nov 2008 10:48

Leadingtherats ha scritto:
Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sostanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito

Se è la verità, è tristissima. Ma a me pare piuttosto una delle scuse più barocche che abbia mai sentito :lol

E' talmente triste che potrebbe essere vera davvero :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 26 nov 2008 10:53

è la triste realtà dei gruppi piccoli che cercano di affermarsi.
affrontare un tour lungo e che tocca molti paesi è dispendioso, e non sempre si rientra nelle spese con il solo cachet...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 26 nov 2008 10:56

Sì, ma cadere per inedia... Come causa della caduta mi pare più probabile l'alcool :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Jovan Szantovich il 26 nov 2008 10:57

...In entrambi i casi è tutto molto TRVE. :sis
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 26 nov 2008 10:58

andare al buffet dei satyricon no? :lol
tipo infiltrato, oppure con la scusa di parlare di qualcosa smangiucchiava...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 26 nov 2008 11:05

Sì, in effetti potevano mangiare gli avanzi di Satyr.
Ce lo vedo Satyr che getta l'osso della bistecca agli Evile :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember