Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:ah per me possono pure incularsi amabilmente...
non è un bel periodo per partire quello...
poi gli ultimi lavori non mi piacciono molto![]()
ma se trovassi un forziere pieno di dobloni d'oro allora ci andrei volentieri...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Mai sentiti gli EVILE e sinceramente non mi preoccupo di farlo al più presto
Leadingtherats ha scritto:Oddio, quanto mi piacerebbe rivedere i Satyricon!!![]()
Peccato che siano infrasettimanale, altrimenti ero già lì
SATYRICON + ZONARIA: vinci i biglietti!!!
Metalitalia.com, in collaborazione con Live e Roadrunner Records Italia, mette in palio un biglietto per ognuna delle due date italiane di SATYRICON + ZONARIA. Invia una email entro il 29 novembre a concorsi@metalitalia.com, indicando nome, indirizzo e specificando nell'oggetto della mail per quale delle due date intendi partecipare al concorso. I vincitori verranno contattati via email. Di seguito i dettagli delle due date:
SATYRICON + ZONARIA
02-12-2008 Rolling Stone - Milano
03-12-2008 Alpheus - Roma
SATYRICON: incontro coi fan a Milano!
I black metallers norvegesi SATYRICON saranno disponibili per una signing session il prossimo 2 dicembre alle 3 del pomeriggio presso il negozio musicale Mariposa Duomo di Milano (Galleria S. Radegonda MM Duomo davanti all'ingresso de LaRinascente).
La band sarà presto protagonista di due date italiane:
SATYRICON + ZONARIA
02-12-2008 Rolling Stone - Milano
03-12-2008 Alpheus - Roma
EVILE: Ol Drake si scusa
Il chitarrista degli EVILE, Ol Drake, ha mandato un messaggio ai propri fan chiedendo scusa per la rinuncia al tour con i SATYRICON a seguito del suo infortunio:
"Grazie di tutti i messaggi per una buona guarigione che mi avete mandato. Vorrei iniziare con lo scusarmi con tutte le persone che avrebbero voluto vederci suonare nel tour dei SATYRICON, non potrei essere più incazzato. Sono il primo ad oppormi quando si tratta di cancellare una data o un tour, a meno che non sia assolutamente necessario. La mia prima preoccupazione non è stata per la mia salute ma per il tour... e anche che la mia barba fosse OK. Non riesco a stare in piedi per più di cinque minuti che mi sento svenire (ci sono voluti quattro tentativi prima di riuscire a fare la radiografia). Ho perso molto sangue e mi sarebbe piaciuto poter proseguire con il tour ma non avevo più energie.
Ol ha dichiarato che lo svenimento, a seguito del quale ha riportato la frattura della mandibola, è stato causato da una perdita di forze per via di un'infezione alle vie aeree non curata e della scarsa alimentazione durate il tour:
"Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sotanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito [...] Sono caduto e ho rotto il lato superiore della mandibola, scomponendo un osso che mantiene in sede il muscolo".
Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sostanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito
Leadingtherats ha scritto:Non avevamo soldi per acquistare il cibo (il grosso del denaro lo abbiamo usato per il carburante) quindi in sostanza non ho mangiato abbastanza. Ho fatto una serie di show senza mangiare molto e fisicamente ne ho risentito
Se è la verità, è tristissima. Ma a me pare piuttosto una delle scuse più barocche che abbia mai sentito
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti