Login  •  Iscriviti

Satanic Warmaster - 30/05/10 - Olden Club, Lonato (BS)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Satanic Warmaster - 30/05/10 - Olden Club, Lonato (BS)

Messaggiodi Leadingtherats il 30 apr 2010 17:17

SATANIC WARMASTER: un altro show italiano
Riceviamo e pubblichiamo:

A causa dell'enorme richiesta di biglietti il Black Lake Fest è già sold-out da alcuni giorni nella giornata di sabato. SATANIC WARMASTER, headliner del festival, hanno voluto quindi raddoppiare la loro calata italica per soddisfare i propri numerosi fans!

Domenica 30 maggio SATANIC WARMASTER bisseranno il concerto del sabato con una seconda data nella stessa location del Black Lake Fest: l'Olden Live Club di Lonato (BS).

Ecco i dettagli della data di domenica:
APERTURA PORTE ORE 20
SATANIC WARMASTER 20.30
TBA 21.40
TBA 2 22.40

I biglietti saranno prenotabili a partire da MERCOLEDI' 5 MAGGIO attraverso postepay o paypal, nelle stesse modalità di BLACK LAKE.
Il biglietto costerà 15€. Se rimarranno biglietti invenduti saranno disponibili alla cassa al prezzo di 18€.
Per qualsiasi info scrivere da mercoledì prossimo all'indirizzo: eyecarver@gmail.com
Nessun ulteriore dettaglio verrà reso noto prima di mercoledì.
Werewolf & Eye Carver

http://www.metalitalia.com/articles/34554/satanic_warmaster_altro_show_italiano.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Satanic Warmaster - 30/05/10 - Olden Club, Lonato (BS)

Messaggiodi Hood666 il 18 mag 2010 07:26

Immagine
Hood666
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 21 mag 2010 10:26

Grande Hood che ci aggiorna in anticipo!!
Il comunicato stampa con i dettagli dei gruppi spalla mi è arrivato solo ieri.

----- COMUNICATO STAMPA -----

L'incredibile sold out registrato per la seconda giornata del Black Lake Fest III ha fatto si che l'headliner, SATANIC WARMASTER, replicasse il suo show il giorno successivo, domenica 30 maggio sempre all'Olden Live Club di Lonato del Garda (BS).
Ora a 10 giorni dall'evento anche i co-headliner della giornata di sabato hanno espresso la volontà di ripetere la loro esibizione, quindi anche in finlandesi BEHEXEN, si esibiranno in quello che sarà il BLACK LAKE FEST - EXTENDED SHOW!
A chiudere quella che sarà una breve e intesa serata ci penseranno gli italiani STRIX.
L'evento sarà tutto particolare perchè si svolgerà con un running order invertito, con apertura affidata a SATANIC WARMASTER!

Ecco i dettagli del BLACK LAKE FEST - EXTENDED SHOW:
Olden Live Club - Lonato del Garda (BS)
Domenica 30 maggio
Apertura porte: ore 20.00
Satanic Warmaster: ore 20.30
Behexen: ore 21.30
Strix: ore 22.30

Biglietti:
Prevendita fino al 25 maggio: 15€
Alla cassa: 18€

Info:
www.myspace.com/blacklakefest
eyecarver@gmail.com

Flyer disponibile a questo link:
http://i640.photobucket.com/albums/uu12 ... w_extd.jpg
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 mag 2010 16:24

Sbatto gli orari anche qua:

Domenica 30 maggio
- BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA CASSA -
Apertura porte 20.00
Satanic Warmaster 20.30 - 21.15
Behexen 21.30 - 22.15
Strix 22.30 - 23.00

http://www.metalitalia.com/articles/35056/black_lake_fest_iii_tutti_orari.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember