Login  •  Iscriviti


sabato 17 settembre - SAMAEL + guests @ SIDDHARTA CLUB(PO)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

sabato 17 settembre - SAMAEL + guests @ SIDDHARTA CLUB(PO)

Messaggiodi energyzone il 13 set 2011 01:07

Lux Mundi Tour
SAMAEL + MELECHESH + KEEP OF KALESSIN + Guests – SIDDHARTA CLUB(PO)
h. 19.3o
Prima dell’inaugurazione ufficiale della stagione 2011/2012, il Siddharta riserva un evento speciale per tutti gli amanti delle sonorità estreme.
Dopo il grande successo del tour di supporto a “Solar Soul”, tornano gli svizzeri SAMAEL, gruppo di punta della scena metal internazionale: freschi del nuovo album “Lux Mundi”, si sono riconfermati come una delle band più originali della scena odierna , miscelando sapientemente black metal e industrial, in una continua ricerca sonora all’insegna della sperimentazione.
Ad accompagnarli i MELECHESH, band death/black metal che non ha bisogno di presentazioni. Originari di Gerusalemme ma stanziati in Olanda a causa di dissapori con le autorità religiose Israeliane, sono celebri per il loro particolare sound e le tematiche tratte dalla mitologia sumera.
In apertura, una delle band più seguite della scena estrema moderna. I norvegesi KEEP OF KALESSIN tornano a Prato col loro black metal dalle forti tinte epiche: chi li ha già visti dal vivo sa cosa aspettarsi.
Ingresso concerto euro 20,00
Prevendite disponibili su circuito box office

PER INFO
http://www.energyzone.it
Avatar utente
energyzone
Niubbo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 mar 2010 00:02

sponsor
Sponsor
 

Re: sabato 17 settembre - SAMAEL + guests @ SIDDHARTA CLUB(PO)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 set 2011 10:15

LTR, Deadly e Lexia presenti!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: sabato 17 settembre - SAMAEL + guests @ SIDDHARTA CLUB(PO)

Messaggiodi endymion il 19 set 2011 17:20

endymion presente!

(samael :hail , il suono insomma ....).
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
Avatar utente
endymion
Poser
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 28 mag 2009 12:35
Località: Pistoia

Re: sabato 17 settembre - SAMAEL + guests @ SIDDHARTA CLUB(PO)

Messaggiodi Leadingtherats il 19 set 2011 17:25

Sì, i Samael hanno fatto anche stavolta la loro porca figura!

Vorph sempre molto teatrale, a tratti pure danzerino.
E XY parecchio coreografico, col suo saltellare tra tastiere e batteria.

Però mi hanno rimosso dalla scaletta The Ones Who Came Before, questa faccio fatica a perdonargliela.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti