di Leadingtherats il 15 feb 2011 11:11
ROCK AM RING/ROCK IM PARK 2011: confermati ROB ZOMBIE e tanti altri
ROB ZOMBIE, MASTODON, DISTURBED, KORN, WOLFMOTHER, AUGUST BURNS RED, BRING ME THE HORIZON, AVENGED SEVENFOLD, ALTER BRIDGE, IN FLAMES e VOLBEAT sono tra le band confermate per la prossima edizione dei Rock Am Ring e Rock Im Park festival, che si terranno dal 3 al 5 giugno 2011.
Il Rock Am Ring si terrà alla pista di Nürburgring in Germania, il Rock Im Park si terrà alla Frankenstadion di Nuremberg in Germania.
Info:
Rock-am-ring.com
Rock-im-park.com
http://www.metalitalia.com/articles/41406/rock_ringrock_park_2011_confermati_zombie_tanti_altri.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen