Login  •  Iscriviti

Rock In Idrho - 15/06/11 - Arena Milano Fiera, Rho (MI)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Rock In Idrho - 15/06/11 - Arena Milano Fiera, Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2010 18:33

ROCK IN IDRO 2011: SOCIAL DISTORTION e FOO FIGHTERS

Dal sito ufficiale Hub Music Factory:

ROCK IN IDRHO 2011!!

E' con un gioco di parole che viene svelato il nuovo corso, e l'headliner, di uno dei festival pi� importanti in ambito nazionale ed europeo: Rock in Idr(h)o che da quest'anno si trasferisce nella nuova area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano) con un cast in via di definizione ma con il gruppo headliner già confermato, i FOO FIGHTERS.

L'esperienza pluriennale di Rock in Idrho ha visto sul palco decine di band di calibro internazionale, a partire dai Faith No More e Limp Bizkit per arrivare ai vari Iggy Pop, Nofx e Offspring. Oltre a migliaia di entusiasti partecipanti - tra fan italiani e non e addetti ai lavori.
Da quest'anno Rock In Idrho cambia "residenza" e, il 15 Giugno, arriva alle porte di Milano, nella metropoli diffusa. Un consolidato evento musicale dove la musica, la cultura e il respiro da kermesse internazionale la faranno da padroni.

Il primo gioiello del Rock In Idrho si chiama Foo Figthers:

il gruppo, capitanato da Dave Grohl, ha scelto Rock In Idrho per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White). A Milano presenteranno il loro settimo album in studio che vedrà la luce in primavera. Il disco più heavy mai realizzato dalla band, a sentire Grohl, potrebbe vedere, in fase di registrazione e produzione, una mezza reunion dei Nirvana visto che Krist Novoselic suonerà sicuramente in almeno una canzone del nuovo disco.E non è tutto: alla produzione con lo stesso Dave Grohl sta lavorando Butch Vig, altrimenti noto come l'uomo che nel 1991 produsse il disco culto dei Nirvana "Nevermind".

Ecco quindi, lo diamo per scontato, un nuovo salto di qualità di una band capace, nell'arco di 15 anni, di diventare una perfetta macchina musicale in continua evoluzione, senza snaturarsi o cadere in scadenti copie carbone. Una band multiplatino, vincitrice di Grammy Awards e capace di suonare davanti alle migliaia di spettatori del mitico stadio di Wembley.

La seconda band ad ora confermata per la nuova edizione del Rock In Idrho sono i californiani Social Distortion, Mike Ness (vioce e membro fondatore) e soci hanno da poco annunciato il ritorno sulle scene con un nuovo disco in studio dal titolo "Hard Times and Nursery Rhymes", al Rock In Idrho 2011 presenteranno ovviamente il nuovo album ai fans italiani!

Prevendite aperte da oggi - 22 dicembre su www.vivaticket.it, Mariposa Duomo e Mariposa Piazza Lodi (MI). Dal 28 dicembre su tutti i circuiti abituali.

A breve maggiori dettagli sull'edizione 2011 del Rock In Idrho. Intanto segnatevi in agenda il periodo!!

http://www.metalitalia.com/articles/40173/rock_idro_2011_social_distortion_fighters.html

Ha ha, il siNpatico giuoco di parole! Ma che burloni!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Rock In Idrho - 15/06/11 - Arena Milano Fiera, Rho (MI)

Messaggiodi Mac il 22 dic 2010 18:36

a me interessa assai.. però vedremo le evoluzioni di varie situazioni fino a quel periodo...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 22 dic 2010 20:58

non sarà granchè il gioco di parole, ma i Foo Fighters sono una gran bella conferma.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 04 mar 2011 14:11

l bill del Rock In Idrho acquista un po’ di “gusto” italiano. HUB Music Factory, infatti, oggi annuncia che i MINISTRI faranno parte del già nutrito cast che si esibirà il prossimo 15 giugno all’Arena concerti di Fiera Rho/Milano.

La presenza dei MINISTRI è “un riconoscimento importante per tutta un’Italia che si credeva senza voce, un’Italia che non si riconosce nei talent show, nelle playlist delle radio, nelle parole di chi ha in mano il Paese”.

Per chi, insomma, si sente Fuori – titolo del terzo album del trio milanese, col quale la band ha esordito lo scorso ottobre al 15°posto della classifica Fimi. Il loro sogno artistico è fatto di sudore, di realtà e di onestà, gli ingredienti principali del loro successo, che li ha portati a suonare al Rock In Idrho al fianco dei più grandi nomi del rock contemporaneo internazionale.

I MINISTRI sono la vera rivelazione e anima del rock alternativo nostrano. Nati e cresciuti nell’underground milanese, negli ultimi 3 anni hanno fatto il definitivo salto di qualità, pubblicando due dischi per la major Universal Music e ottenendo un sorprendente riscontro sia sul lato musicale (ottima la loro miscela di rock, garage e protopunk), sia su quello degli argomenti trattati (da inni all’alcool a tematiche impegnate, senza mai trascendere nella retorica e nella banalità).

Sul palco i MINISTRI si presentano vestiti da “ùssari”, l’élite dell’esercito polacco dell’800. Ma le casacche della band sono solo un logo e un emblema: la loro forza, infatti, sta nelle trascinanti e prorompenti esibizioni dal vivo.

MINISTRI (new entry!) al ROCK IN IDRHO 2011
15 GIUGNO 2011 | ARENA CONCERTI FIERA RHO/MILANO
Info: www.rockinidrho.com; www.hubmusicfactory.com

http://www.metallus.it/news/rock-in-idr ... -ministri/
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2011 10:43

Immagine

Mancano esattamente due mesi al Rock In Idrho, il festival che il 15 Giugno porterà a Rho (Milano) band come Foo Fighters, Iggy Pop, Social Distortion... Direttamente dal sito ufficiale del festival, ecco tutti gli orari delle esibizioni, e il regolamente integrale per l'ammissione.

Apertura cancelli ore 12.00

OUTBACK: inizio concerto ore 15.30

MINISTRI: inizio concerto ore 16.00

FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50

BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45

THE HIVES: inizio concerto ore 18.40

SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45

IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00

FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)

Inoltre...

- Solo all'interno dell'Arena Concerti potrete trovare il merchandise ufficiale ed originale delle band e del festival. Diffidate delle imitazioni!

- All'interno dell'Arena Concerti vi saranno punti ristoro con variegate possibilità di scelta tra vari menù e bibite, vendita tabacchi, guardaroba oltre a punti chill out, stands espositivi ed altro. Un vero e proprio Village per allietare la lunga maratona di ROCK IN IDRHO!

- I circuiti prevendita del festival sono quelli riportati all'interno del sito. Gli organizzatori avranno la possibilità di impedire l'accesso al Festival o la permanenza all'interno dell'area agli Spettatori in possesso di biglietti non emessi dai Circuiti di Venditi o risultanti falsi.

- Uscite e rientri: non sarà possibile uscire dall'Arena Concerti una volta all'interno dell'area dopo lo strappo del biglietto, salvo cause di forza maggiore e a discrezione degli addetti alla sicurezza del Festival.

- E' vietato introdurre nell'area del Festival oggetti contundenti quali stoviglie, fuochi d'artificio, armi, vetro, lattine, bottiglie, alcolici ed ogni altro oggetto pericoloso per la salute e l'incolumità propria e/o di terzi. L'Organizzazione si riserva il diritto di impedire l'accesso all'area del Festival o la permanenza all'Evento a chiunque venga trovato in possesso di uno degli oggetti vietati. Il servizio sicurezza dell'Organizzazione effettuerà gli opportuni controlli sia all'ingresso dell'Arena Concerti che durante tutta la durata della manifestazione.

Per quegli oggetti tipo caschi, zaini, borse,giubbotti ecc è previsto un servizio Guardaroba all'entrata dell'Arena Concerti dove poter depositare il tutto.

- L'Organizzazione declina ogni responsabilità per lo smarrimento di oggetti personali sia all'interno dell'Arena Concerti che nelle aree circostanti (parcheggi ecc).

Invitiamo il pubblico a prestare molta attenzione agli oggetti personali onde evitare smarrimenti o eventuali furti.

Consigliamo a tal fine di utilizzare il Guardaroba all'entrata dell'Arena Concerti.

- Durante lo svolgimento dei concerti verranno effettuate riprese, fotografie e filmati. Le immagini potrebbero essere utilizzate per produrre materiale relativo al Festival sia esso a scopo commerciale che promozionale. Questi dati personali sono obbligatori ed il rifiuto a conferirli comporterà in automatico l'impossibilità di partecipare all'Evento. (Art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2006.

Acquistando il Biglietto (Art. 23 del Codice della Privacy, Art. 10 del codice civile e Art. 96 della legge 633/1941), si presta il consenso al trattamento dei dati (dall'audio della propia voce alle immagini) per tali finalità.

http://musicametal.blogosfere.it/2011/0 ... tival.html
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 16 apr 2011 12:31

Oh, LA REGOLA sta prendendo sempre più piede.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 16 apr 2011 12:37

Oggetti pericolosi quali... alcolici??? :oo
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 05 mag 2011 09:59

Rock In IdRho 2011: due promozioni esclusive

Riceviamo e pubblichiamo:

Per rendere ancora più unica l’esperienza del Rock In IdRho 2011 (15 giugno alla Fiera di Rho/Milano) – il miglior festival dell’estate italiana – gli organizzatori annunciano, due nuove promozioni:

2 “package” creati ad hoc e in numero limitato, disponibili in prevendita dal 5 maggio alle ore 12, per godere dei live di Foo Fighters, Iggy & The Stooges e il resto del cast “stellare” in cartellone, da posizioni davvero speciali:

- PIT PACKAGE: costo Euro 25,00: contiene il braccialetto che permette di accedere all’area Pit sotto al palco (zona delimitata e posti limitati), oltre alla “manona Rock in IdRho” di 40 cm in gommapiuma e al poster del festival.

- VIP PACKAGE: costo Euro 35,00: contiene il braccialetto che permette di accedere all’area VIP (zona delimitata ed esclusiva tra palco e backstage, posti limitati) +1 drink gratis nel bar dell’area VIP + il poster del festival.

Entrambi i pacchetti offrono l’opportunità imperdibile di assistere al mega evento milanese da una posizione ravvicinata e privilegiata: un’occasione da non perdere per quello che si preannuncia come un appuntamento storico nel panorama della musica live italiana.
E allora non esitate ed assicuratevi subito il vostro package per vivere pienamente il Rock In IdRho 2011!

I package Rock In IdRho sono disponibili in prevendita sui circuiti www.vivaticket.it e www.ticketone.it
L’acquisto di “PIT PACKAGE” e “VIP PACKAGE” da diritto d’ingresso al festival, solo se accompagnato da regolare biglietto.
Tutte le info su: www.rockinidrho.com

http://www.metallus.it/news/rock-in-idr ... esclusive/
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 05 mag 2011 10:17

tutto chiaramente oltre al prezzo del biglietto... -.-'
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mac il 05 mag 2011 13:40

nbeh.. comunque è in settimana e non posso andarci argh!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 13 giu 2011 11:15

Immagine

Mancano due giorni al Rock In Idrho, e mentre teniamo uno sguardo al cielo e preghiamo che smetta di piovere, è ora di organizzare la giornata del festival, che vedrà headliner i Foo Fighters all Arena Fiera di Rho / Milano. Ecco tutte le informazioni necessarie, prese direttamente dal sito ufficiale del festival.
Da notare che nell'ultimo aggiornamento del sito, sono state fornite risposte ad una assurda polemica che era scaturita negli ultimi giorni su internet, secondo la quale sarebbe stato proibito l'ingresso a chi aveva uno zaino. Leggendo la smentita, è chiaro che si sia trattato tutto di un enorme malinteso, con il sospetto della malafede o della follia di alcuni utenti internet... andate tranquilli al festival, e godetevelo!
L'appuntamento per tutti è la mattina dopo, Giovedì, su queste pagine, per tutte le foto dei concerti, ed un report completo!

ROCK IN IDRHO - 15 giugno 2011 - Arena Fiera Rho

Apertura cancelli ore 12.00

OUTBACK: inizio concerto ore 15.30

MINISTRI: inizio concerto ore 16.00

FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50

BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45

THE HIVES: inizio concerto ore 18.40

SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45

IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00

FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)

Istruzioni su come arrivare le trovate cliccando qui. Come consiglio personale, sconsiglierei l'utilizzo della macchina e dei parcheggi, visto che costa 15 euro e che sono parecchio lontani dall'ingresso. Metropolitana e treno sono in posizione ottimale invece...

Inoltre, in occasione del festival, il servizio di trasporto metropolitano sarà prolungato fino alle ore 01.00 di Giovedì 16 Giugno. Tutte le casse per il ritiro e l'acquisto dei biglietti saranno posizionate presso l'ingresso PORTA EST della Fiera di Rho, in prossimità della fermata della metropolitana e del passante ferroviario. La posizione di questo ingresso è anche particolarmente comoda per chi arriva dai parcheggi 3, 4 e 5 della Fiera.
Per tutti coloro che sono già in possesso del biglietto d'ingresso e preferiscono parcheggiare nei parking 1 e 2 l'ingresso più vicino e comodo sarà quello allestito presso la PORTA OVEST.
Gli orari di apertura di queste casse/biglietterie saranno dalle ore 11.00 fino alle ore 22.00 circa.

http://musicametal.blogosfere.it/2011/0 ... -info.html
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a Amarcord / I Remember