Login  •  Iscriviti

Rock Hard Festival - 19/09/10 - Estragon, Bologna

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Rock Hard Festival - 19/09/10 - Estragon, Bologna

Messaggiodi albertogo il 26 mag 2010 21:37

:cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 18 giu 2010 10:16

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA: apertura prevendite e concorsi
Comunicato Stampa:

Rock Hard Festival Italia: apertura prevendite e concorsi
I biglietti per il Rock Hard Festival, che si svolgerà il prossimo 19 Settembre a Bologna, saranno disponibili in prevendita tramite circuito GREENTICKET.IT a partire da domani Venerdi 18 Giugno.
Concorsi:
Sono diversi i premi che verranno sorteggiati e distribuiti tra i partecipanti all'evento, tra questi una nuovissima
chitarra GIBSON signature Danko Jones.
Le estrazioni e le premiazioni, avranno luogo prima dell'esibizione dei Sodom.
Ma le sorprese non sono finite!

Info:
www.rockharditaly.com
www.myspace.com/rockharditaly
www.eaglebooking.com
www.myspace.com/eaglebooking

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA
DOMENICA 19 SETTEMBRE
ESTRAGON - BOLOGNA
Apertura ore: 11.00
Ingresso: 35.00 + diritti di prevendita ( www.greenticket.it )

SODOM
GRAVE DIGGER
EXCITER
TYGERS OF PAN TANG
STRANA OFFICINA
GAMA BOMB
RAIN
ELVENKING
IRREVERENCE
MALNATT

A breve nuove news
Grazie in anticipo per l'attenzione
Lo staff

http://www.metalitalia.com/articles/35608/rock_hard_festival_italia_apertura_prevendite_concorsi.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 18 giu 2010 10:19

Niente ticketone? Cacchio esiste anche gente che sa organizzare date come si deve quindi!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 03 set 2010 15:22

Comunicato stampa:

Confermato il bill della prima edizione del Rock Hard Festival nella sua versione italiana, che si terrà Domenica 19 Settembre presso l'Estragon di Bologna. Si prospetta una giornata intensa e piena di sorprese già a cominciare dalle prime band: ad esempio, Onkel Tom Angelripper sarà ospite degli Irreverence con i quali ha cantato un pezzo nel loro ultimo disco. Un'altra novità sarà il concorso di Miss Rock Hard Wet T-shirt. L'elezione avverrà durante l'esibizione dei Rain, e la Miss sarà eletta per acclamazione del pubblico presente. La fortunata vincerà un abbonamento per un anno a Rock Hard. Chi volesse può iscriversi scrivendo a rockhardfestival@rockharditaly.com; sarà comunque possibile farlo anche il giorno del concerto presso lo stand della rivista.
Vi ricordiamo inoltre la lotteria, che avrà come primo premio una GIBSON SG DANKO JONES, ed a seguire una serie di premi messi in palio da RoadRunner Records. Chi volesse partecipare all'estrazione si dovrà presentare allo stand con il numero di settembre 2010 di Rock Hard.

All'interno dell'Estragon troverete anche gli stand di NEGATIVE, EMP, STEELHEART, JOLLY ROGER RECORDS, PUNISHMENT18, e SCARLET RECORDS, oltre a quelli di TRUEMETAL e METALITALIA. Vi presentiamo quindi gli orari delle esibizioni e dei Meet'n'Greet.

RUNNING ORDER

SODOM 22.30 - 23.45
GRAVE DIGGER 21.00-22.10
EXCITER 19.40 - 20.40
TYGERS OF PAN TANG 18.20- 19.20
STRANA OFFICINA 17.10 - 18.00
GAMA BOMB 16.00-16.50
RAIN 14.50 -15.40
ELVENKING 13.10 - 14.00
IRREVERENCE 12.10 -12.50
MALNATT 11.30 - 11.55

MEET'N'GREET
Tutti gli appuntamenti meet & greet si svolgeranno presso lo stand di Rock Hard

SODOM ore 14.00
STRANA OFFICINA ore 15.40
TYGERS OF PAN TANG ore 16.50
EXCITER ore 18.00
GRAVE DIGGER ore 19.20
GAMA BOMB ore 20.40

DOMENICA 19 SETTEMBRE
ESTRAGON - BOLOGNA A
pertura ore 11.00
Ingresso: 35€ + d.p. Prevendite disponibili tramite il circuito Greenticket e presso Estragon Shop.

info:

www.rockharditaly.com
www.eaglebooking.com
www.greenticket.it

Vi ringraziamo in anticipo per l'attenzione.
A breve nuove news.
Lo staff

Immagine
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 03 set 2010 15:30

uhmm... immagino già la folla di donnine ad iscriversi, con un primo premio così come esimersi dal partecipare?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 13 set 2010 16:15

Comunicato stampa:

L'atteso evento autunnale "ROCK HARD FESTIVAL ITALIA", confermato per DOMENICA 19 SETTEMBRE presso l'ESTRAGON (Via Stalingrado 83, BOLOGNA www.estragon.it), è ormai alle porte. Confermata la playbill, che vedrà alternarsi sul palco del club felsineo alcuni tra le maggiori band di caratura internazionale della scena heavy metal, e che prevede i thrashers tedeschi SODOM in qualità di headliner, preceduti da band di assoluto spessore artistico quali i conterranei GRAVE DIGGER, i canadesi EXCITER e i britannici TYGERS OF PANG TANG. A completare la bill saranno di scena gli italianissimi STRANA OFFICINA che seguiranno l'esibizione di GAMA BOMB, RAIN, ELVENKING, IRREVERENCE e MALNATT. Un evento da non perdere, per una manifestazione che trova in questa sua prima edizione un eccezionale esordio nell'ambito della scena live italiana. A seguire il RUNNING ORDER delle bands in programma:

SODOM (GER) 22.30 - 23.45
GRAVE DIGGER (GER) 21.00-22.10
EXCITER (CAN) 19.40 - 20.40
TYGERS OF PANG TANG (UK) 18.20- 19.20
STRANA OFFICINA (IT) 17.10 - 18.00
GAMA BOMB (IRL) 16.00-16.50
RAIN (IT) 14.50 -15.40
ELVENKING (IT) 13.10 - 14.00
IRREVERENCE (IT) 12.10 -12.50
MALNATT (IT) 11.30 - 11.55

Presso lo stand di ROCK HARD, posizionato all'interno del locale, sono inoltre previsti MEET & GREET con la maggior parte della bands protagoniste, ecco gli orari:

SODOM
Ore 14:00

STRANA OFFICINA
Ore 15:40

TYGERS OF PANG TANG
Ore 16:50

EXCITER
Ore 18:00

GRAVE DIGGER
Ore 19:20

GAMA BOMB
Ore 20:40

Giornata che si preannuncia piena di sorprese già dalle primissime ore quando, ricordiamo, TOM ANGELRIPPER si esibirà on-stage con i milanesi IRREVERENCE in qualità di special guest. Apparizione preannunciata, in quanto il frontman dei SODOM, ha preso parte come guest voice su un brano dell'ultimo studio-work della band lombarda "UPON THESE ASHES". Tre i brani in programma per l'inedita formazione, tutti da vedere ed ascoltare per una collaborazione unica. Novità dell'ultima ora è l'elezione di "MISS ROCK HARD WET T-SHIRT", che avrà luogo durante l'esibizione dei bolognesi RAIN, e che verrà decretata tramite acclamazione del pubblico presente. La fortunata vincitrice riceverà in premio un abbonamento per un anno al magazine ROCK HARD. Per ISCRIZIONI rockhardfestival@rockharditaly.com. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso del concerto presso lo stand della rivista. Svariate iniziative ruoteranno intorno alla manifestazione, tra le quali ricordiamo una LOTTERIA che vi permetterà di essere estratti e ricevere il primo premio consistente in una GIBSON SG DANKO JONES, oltre ad una serie di premi messi in palio da Roadrunner Records. Coloro i quali vogliono partecipare all'estrazione si dovranno presentare allo stand di ROCK HARD con la pubblicazione della rivista di Settembre 2010. Le estrazioni e le premiazioni dei fortunati vincitori avverranno prima dell'esibizione dei SODOM.

All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise e CD delle bands presenti, unitamente agli stands di NEGATIVE, EMP, STEELHEART, JOLLY ROGER RECORDS, PUNISHMENT18, SCARLET RECORDS, TRUEMETAL e METALITALIA, e al merchandise ufficiale della manifestazione, curato da MERCHMAKER.COM.

APERTURA PORTE ore 11:00

INGRESSO 35,00 Euro + (Diritti di Prevendita)

Prevendite disponibili tramite il circuito Greenticket collegandosi al sito www.greeticket.it oppure presso ESTRAGON SHOP (Via Zamboni 53, BOLOGNA - 051 0955199)

Per ulteriori info sulla manifestazione potete visitare i seguenti spazi web cliccando sui links a seguire:

www.rockharditaly.com
www.eaglebooking.com
www.ondeadsound.com
www.myspace.com/ondeadsoundagency

ecco ogni speranza di riuscire ad arrivare in tempo per i malnatt è svanita :weee
ma chye cazzo di orario è le 11.30 per iniziare un concerto???
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 13 set 2010 16:45

isjungfrun ha scritto:ecco ogni speranza di riuscire ad arrivare in tempo per i malnatt è svanita :weee
ma chye cazzo di orario è le 11.30 per iniziare un concerto???

Eh, ma anche se si svolge al chiuso è più un festival che un concerto, quindi ci sta. Certo, magari si potevano risparmiare quel buco di quasi un'ora tra Elvenking e Rain e iniziare più tardi.
Comunque, chi c'è? :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 13 set 2010 18:15

Beh quel buco direi che è la pausa pranzo....

io ci sono! :cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 14 set 2010 09:41

Io no :sad
Con la lacrimuccia agli occhi, ma passo. :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 14 set 2010 09:52

Iset ha scritto:Io no :sad

Ma come?? Era il TUO festival :sad

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 14 set 2010 10:03

Leadingtherats ha scritto:
Iset ha scritto:Io no :sad

Ma come?? Era il TUO festival :sad

35 euro solo per i Sodom sono un po' troppi :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 16 set 2010 22:16

Granducali e/o anche no, è l'ora di fissare, non credete?
Chi, dove, come, quando?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 set 2010 11:57

io mi sa che salto :sis

35 euro non sono pochi, non ho voglia di far tardi anche sta domenica e la roba interessante l'ho gia vista..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 17 set 2010 12:08

allora noi ci decidiamo sabato sera :llol
intanto bisogna vedere che turno ha deadly il lunedi, poi quanta gente ho io all'hotel e come sto (ho appena finito il ciclo di punture)
quindi sabato sera ti si chiama/smessaggia, ok? :wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2010 12:19

Ok, rimango in attesa!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 17 set 2010 12:20

Leadingtherats ha scritto:Ok, rimango in attesa!

siamo quelli che si decidono con largo anticipo :ghgh

:cool
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 set 2010 09:09

Concerto proprio divertente, soprattutto grazie ai Sodom :wha

Talmente divertente che stamani, dopo mesi, ho su una camicia a manica lunga :myst

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 20 set 2010 09:34

che zei raffredado???? :lol

concerto fantastico, ma la compagnia e le cazzate non le batte mai nessuno...sopratutto il delirante viaggio di ritorno :ghgh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 set 2010 10:01

isjungfrun ha scritto:che zei raffredado???? :lol

No, la camicia a manica lunga serve a nascondere i lividi sulle braccia :myst

EDIT: tutto bene il ritorno? Altri contrattempi? :lol

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 20 set 2010 10:38

Leadingtherats ha scritto:
isjungfrun ha scritto:che zei raffredado???? :lol

No, la camicia a manica lunga serve a nascondere i lividi sulle braccia :myst

EDIT: tutto bene il ritorno? Altri contrattempi? :lol

no no tutto ok....
nessuna 100 metri ostacoli istallata sulla firenze mare, nessun areoplano atterrato per sbaglio sulle corsie, nessuna incursione aliena con tanto di raggio abduttore....no perche a sto punto bisogna metterle in conto tutte :ghgh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember