Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:mhà..visti gli head, direi che si può saltare a piè pari sto festival..
isjungfrun ha scritto:se lo sa il mi' omo sclera di testa....riuscirò a tenergli nascosta la cosa fino a concerto passato?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:se lo sa il mi' omo sclera di testa....riuscirò a tenergli nascosta la cosa fino a concerto passato?
Leadingtherats ha scritto:Potrebbero ribattezzarlo Rock Of AgedComunque per chi ama il genere si profila un bell'evento.
Ci rivediamo, noi tre, prima del 13 settembre, vero?
isjungfrun ha scritto:ma se gli dici qualcosa ti ammazzo
Sephiroth ha scritto:rivelati i dettagli del festival
inizio ore 13
apertura cancelli ore 12
prezzo 50€ (piu' prevendita)
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma se gli dici qualcosa ti ammazzo
Io? Nooo! E' che, per pura coincidenza, proprio la sera in cui ci vedremo, proprio mentre tu sei in bagno, verrà a saperlo dalla... ehm... televisione. Ci sarà sull'argomento uno... uno speciale a... ehm... Porta a Porta, dato che Vespa è... uhm... un noto rocker.
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:rivelati i dettagli del festival
inizio ore 13
apertura cancelli ore 12
prezzo 50€ (piu' prevendita)
ma anche no.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti