Login  •  Iscriviti

Roadburn Festival - 12-15/04/2012 - 013 Arena, Tilburg (Hol)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Roadburn Festival - 12-15/04/2012 - 013 Arena, Tilburg (Hol)

Messaggiodi Leadingtherats il 16 set 2011 14:32

I d.USK, l’ultima incarnazione dei DISEMBOWELMENT — la death/doom metal band australiana fondata nel 1989 — è stata confermata per la prossima edizione del Roadburn festival, che avrà luogo dal 12 al 15 aprile presso lo 013 di Tilburg, Olanda. I d.USK proporrano brani dal leggendario “Transcendence Into The Peripheral”.

http://metalitalia.com/articolo/d-uskdisembowelment-confermati-al-roadburn-festival/

Gli organizzatori dell’olandese Roadburn festival hanno annunciato che gli americani AGALLOCH, gli islandesi SOLSTAFIR e gli inglesi 40 WATT SUN prenderanno parte all’edizione 2012 del festival.

http://metalitalia.com/articolo/roadburn-festival-2012-agalloch-e-altre-conferme/

Proprio cosi’, Scott “Wino” Weinrich (SAINT VITUS) ha riesumato la sua vecchia e leggendaria doom metal band proprio per prendere parte al Roadburn Festival 2012. I THE OBSESSED mancavano dalla scene ormai dal lontano 1995. La reunion avvera’ con la line-up dell’ultimo album, “The Church Within” del 1994, con – oltre che ovviamente Wino alla voce e chitarra – la sezione ritmica formata da Greg Rogers e Guy Pinhas.

http://metalitalia.com/articolo/roadburn-festival-2012-confermati-anche-i-riformati-the-obsessed/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Roadburn Festival - 12-15/04/2012 - 013 Arena, Tilburg (Hol)

Messaggiodi Leadingtherats il 19 ott 2011 09:25

Justin K. Broadrick/JESU, ULVER, ANEKDOTEN, BONGRIPPER, DOPETHRONE, FLESH PRESS, GNOD, LEAF HOUND, NECROS CHRISTOS, NECRO DEATHMORT e SPIDERS sono stati confermati per la prossima edizione del Roadburn festival, che si terrà dal 12 al 15 aprile presso lo 013 di Tilburg, Olanda. Di seguito la locandina ufficiale del festival, disegnata da Michel “Away” Langevin dei VOIVOD.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/roadburn-festival-2012-nuove-conferme-2/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 19 ott 2011 10:41

Il flyer è agghiacciante!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 19 ott 2011 11:46

E' quello che ho pensato anch'io! :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 15 nov 2011 00:35

i leggendari KILLING JOKE sono stati confermati per la giornata di giovedi 12 al Roadburn festival, che si terrà il 12-15 aprile presso lo 013 di Tilburg, Olanda.

http://metalitalia.com/articolo/killing-joke-confermati-al-roadburn-2012/

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember