Mac ha scritto:portala al concerto!

Barzelletta del secolo

Dai, hai visto anche tu come si è divertita quella sera all'Alcatraz

Moderatore: Leadingtherats
Mac ha scritto:portala al concerto!
Iset ha scritto:Mac ha scritto:portala al concerto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Barzelletta del secolo![]()
![]()
Dai, hai visto anche tu come si è divertita quella sera all'Alcatraz
Iset ha scritto:Dai, hai visto anche tu come si è divertita quella sera all'Alcatraz
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Dai, hai visto anche tu come si è divertita quella sera all'Alcatraz
Ma non ti devi divertire tu??
Iset ha scritto:Sì, ma leggi sopra: Mac suggeriva di portare la mia amica per ovviare all'inconveniente che quasi sicuramente lei vorrà festeggiare il compleanno in questa data.
Se le piacesse anche solo vagamente il metal, ce la porterei...ma così no
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sì, ma leggi sopra: Mac suggeriva di portare la mia amica per ovviare all'inconveniente che quasi sicuramente lei vorrà festeggiare il compleanno in questa data.
Dunque.. Portarcela no, paccarla no, non ti resta che cambiare la data o non venie..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sì, ma leggi sopra: Mac suggeriva di portare la mia amica per ovviare all'inconveniente che quasi sicuramente lei vorrà festeggiare il compleanno in questa data.
Dunque.. Portarcela no, paccarla no, non ti resta che cambiare la data o non venie..
Con una mossa subdola devo convincerla a festeggiare il venerdì
Mac ha scritto:
sissi!!
digli che sabato devi asolutamente vedere un figone!!
Iset ha scritto:Mac ha scritto:
sissi!!
Sì, ottima scusa
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Mac ha scritto:
sissi!!
Sì, ottima scusa
Dille che c'è la riunione del V.d.P.M.d.I. e che devi assolutamente presenziare..![]()
![]()
albertogo ha scritto:Ecco.. Non nè conosco uno..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ecco.. Non nè conosco uno..
![]()
gli jag panzer fanno un power davvero noiosissimo![]()
gli exciter fanno speed
gli etrusgrave fanno epic metal, ci suona tiziano un mio amico di piombino...
i bud tribe sono famosissimi in toscana, sai uno di quei gruppi che suona da millenni ovunque? fanno metal piu o meno metal classico
i fallen angel sono della mia citta, fanno speed thrash....
si insomma potevano chiamarlo anche "toscana it loud" gia che c'erano, 3 gruppi su 12 sono della mia regione
SatanArgh ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ecco.. Non nè conosco uno..
![]()
gli jag panzer fanno un power davvero noiosissimo![]()
gli exciter fanno speed
gli etrusgrave fanno epic metal, ci suona tiziano un mio amico di piombino...
i bud tribe sono famosissimi in toscana, sai uno di quei gruppi che suona da millenni ovunque? fanno metal piu o meno metal classico
i fallen angel sono della mia citta, fanno speed thrash....
si insomma potevano chiamarlo anche "toscana it loud" gia che c'erano, 3 gruppi su 12 sono della mia regione
conosci il tiz? :D
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti