di Leadingtherats il 01 set 2010 14:33
PLAY IT LOUD IV: festival annullato
Comunicato stampa:
Salve a tutti,
in seguito a scarsissima prevendita non è possibile lo svolgimento della manifestazione la quale è da considerarsi cancellata.
Una tristissima decisione da prendere, ma ancor piu triste è vedere lo scarso interesse nel nostro paese per certe sonorità.
I pochissimi affezzionati che hanno acquistato il biglietto verranno rimborsati scrivendo una mail allo stesso indirizzo ove hanno prenotato e specificando la modalità con la quale desiderano il rimborso.
L'avventura del PLAY IT LOUD termina qui e non ci sarà mai piu alcuna prosecuzione.
Saluti,
Giuliano Mazzardi
http://www.metalitalia.com/articles/37384/play_loud_festival_annullato.htmlMah... dispiace, ma mi pare affrettato annullare un evento sulla base delle prevendite. Molto spesso, a festival come questi, la gente compra il biglietto direttamente in cassa, mica se lo procura due mesi prima!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen