Login  •  Iscriviti


Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 12 set 2011 16:26

IMMORTAL, TANKARD, ARCHGOAT e NOCTE OBDUCTA sono le prime band confermate per l’edizione 2012 del Party.San Open Air festival, che avrà luogo dal 9 all’11 agosto a Schlotheim/Flugplatz Obermehler, Germania.

http://metalitalia.com/articolo/party-san-open-air-2012-prime-band-confermate/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 25 ott 2011 14:39

ROMPEPROP e INCANTATION sono stati confermate per l’edizione 2012 del Party.San Open Air festival, che avrà luogo dal 9 all’11 agosto a Schlotheim/Flugplatz Obermehler, Germania.

Queste le attuali band confermate:

ARCHGOAT
IMMORTAL
INCANTATION
NOCTE OBDUCTA
ROMPEPROP
TANKARD

http://metalitalia.com/articolo/party-san-open-air-2012-due-nuove-band-confermate/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 nov 2011 00:33

GHOST BRIGADE, TOXIC HOLOCAUST, SKALMOLD e WARBRINGER sono stati confermati per l’edizione 2012 del Party.San Open Air festival, che avrà luogo dal 9 all’11 agosto a Schlotheim/Flugplatz Obermehler, Germania.

http://metalitalia.com/articolo/party-san-open-air-2012-quattro-nuove-conferme/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 22 nov 2011 14:47

BOLT THROWER, CATTLE DECAPITATION e IRON LAMB sono stati confermati per l’edizione 2012 del Party.San Open Air festival, che avrà luogo dal 9 all’11 agosto a Schlotheim/Flugplatz Obermehler, Germania.



Queste le attuali band confermate:

ARCHGOAT

BOLT THROWER

CATTLE DECAPITATION

GHOST BRIGADE

IMMORTAL

INCANTATION

IRON LAMB

NOCTE OBDUCTA

ROMPEPROP

SKALMOLD

TANKARD

TOXIC HOLOCAUST

WARBRINGER


http://metalitalia.com/articolo/party-s ... onfermate/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Party.San Open Air Festival - 09-11/08/12 - Schlotheim (Ger)

Messaggiodi Sephiroth il 28 giu 2012 16:12

Deicide: cancellato il tour europeo

Brutta notizia per i fan dei Deicide che hanno annullato la propria partecipazione a diversi tour europei “a causa di eventi fuori dal loro controllo”. Al Party.San Open Air Festival in Germania la band sarà sotituita dai Behemoth.


http://www.metallus.it/news/deicide-can ... r-europeo/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..


Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron