Frag non entra, come quella volta dopo la cena dalla Mikha che siamo andati alla festa del paese, ed in realta' era una festa dell'unita'!!!

Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:quelle mi sanno molto più di birrerie, quello di cui parlo io, da quel che ho capito è una specie di supermercato della birra (esci con le cassette di bottiglie)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
26 e spicci a testa. Il che, per questioni di comodità, diventa 25 a testa più un corno di birra offerto ^^giusto, a proposito di biglietti.... jovan, quanto ti dobbiamo dare?
Jovan Szantovich ha scritto:Facile, è all' incorcio con una via il cui nome termina in "straße"![]()
Bello davvero (ci starà nel bagagliaio della punto?).
A proposito di mettersi a cercare i posti... Tra i presenti, chi è già stato a Monaco o comunque la conosce un minimo? Io all' Oktöberfest, quindi non conta...
MrFrag ha scritto:no alt, se facciamo un giro in centro a monaco la pausa all'HB è d'obbligo.
Jovan Szantovich ha scritto:26 e spicci a testa. Il che, per questioni di comodità, diventa 25 a testa più un corno di birra offerto ^^giusto, a proposito di biglietti.... jovan, quanto ti dobbiamo dare?
Jovan Szantovich ha scritto:Favorevole all' HB. Tipo 10" dopo l' arrivo a Monaco.
Jovan Szantovich ha scritto:Dove avete l' albergo?
Drink like the knight!
All characters are on celebrations mines and music! The Pagan festival will be entertained as a rare backstage days to admire war!
First, good news for lovers of fine drinking:
TRINKHÖRNER ARE ALLOWED! More than that they are even desirable, because there is plenty to drink!
As a Special MET is the Desperados in front of the car factory.
0.5 l Met cost you 5.80 € and 0.5l King Ludwig Dunkel cost you € 3.10 naturally fresh from the keg!
ATTENTION ABENDKASSE THERE ARE NO MORE
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti