Finntroll, Eluveitie, Dornenreich, Varg, Arkona saranno le band che parteciperanno alla prossima edizione del Paganfest, tour europeo itinerante che inizierà a metà febbraio.
Moderatore: Leadingtherats
Finntroll, Eluveitie, Dornenreich, Varg, Arkona saranno le band che parteciperanno alla prossima edizione del Paganfest, tour europeo itinerante che inizierà a metà febbraio.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Paoletta ha scritto:Non è impossibile Stoccarda ma è bella lontanuccia... ma ryanair una volta non andava a Stoccarda?
.pao
MrFrag ha scritto:Anche se si andasse a pratteln, dovrei comunque prendermi ferie (e pure da milano partendo dopo il lavoro ci metti un po di ore).
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Anche se si andasse a pratteln, dovrei comunque prendermi ferie (e pure da milano partendo dopo il lavoro ci metti un po di ore).
beh, per te si, non cambia molto, ma da milano son meno di 3 ore arrivare allo z7, traffico permettendo, ah si giusto, il concerto è di venerdì, ed andare in svizzera è traffico sicuro... -_-°
Sephiroth ha scritto:da milano stoccarda son circa 5/6 ore, fattibilissimo fare come a monaco per l'heidenfest.
Dopo il sold out registrato l'ultima volta, torna il carrozzone della kermesse più attesa dai metallari europei: PAGANFEST! Questa volta gli headliners saranno FINTROLL, accompagnati da altre quattro band d'eccellenza del panorama folk-metal ovvero ELUVEITIE, TYR, HEIDEVOLK e SWASHBUCKLE! Tutti con un disco nuovo in uscita, il meglio del meglio del metal pagano-medievale! PAGANFEST 2010 si terrà a Bologna, nel mese di marzo.
Di seguito i dettagli:
PAGANFEST 2010 con:
FINNTROLL
ELUVEITIE
TYR
HEIDEVOLK
SWASHBUCKLE
02.03.2010 BOLOGNA estragon
Inizio concerti: ore 18.00
Apertura porte ore: 17.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 25 euro + prevendita.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 29 euro.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti