Login  •  Iscriviti

Ondskapt + Valkyrja + Fides Inversa 1-2/10

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Ondskapt + Valkyrja + Fides Inversa 1-2/10

Messaggiodi Hood666 il 03 giu 2010 16:32

Il recentissimo "Arisen from the Ashes" rilasciato da Osmose Productions li ha definitivamente consacrati come band culto del filone religious black metal, spalla a spalla con i loro conterranei Watain.
Stiamo parlando degli ONDSKAPT!
Il combo svedese ha da sempre limitato le sue apparizioni live ed infatti soltanto 3 saranno le esibizioni a promozione del nuovo album, e due di queste saranno nel nostro paese!
Due saranno le band che accompagneranno gli ONDSKAPT nell'Ashes Over Italy Tour. Gli svedesi VALKYRJA che promuoveranno il recentissimo "Contamination" edito da Metal Blade Records e gli italiani FIDES INVERSA che saranno a cavallo del debut "Hanc Aciem Sola Retundit Virtus (The Algolagnia Divine)" edito da Osmose Productions.
In entrambe le date è previsto uno special guest.

Ecco i dettagli dell'Ashes Over Italy Tour:
1 Ottobre - Rock Club - Ronchi dei Legionari (GO) + BLEEDING FIST
Prevendita: 18euro - Cassa: 20euro - Solo 200 biglietti disponibili
2 Ottobre - TBC

Info e prevendita
http://www.myspace.com/eyecarver
eyecarver@gmail.com
Hood666
Niubbo

sponsor
Sponsor

Re: Ondskapt + Valkyrja + Fides Inversa 1-2/10

Messaggiodi Leadingtherats il 12 lug 2010 12:05

Il TBC non è più TBC!

ONDSKAPT: in Italia con VALKYRJA e FIDES INVERSA
I black metallers svedesi ONDSKAPT saranno in Italia per due date a supporto del loro nuovo album 'Arisen From The Ashes'.
Con loro sul palco VALKYRJA e FIDES INVERSA.
Queste le date:

1 ottobre - Rock Club - Ronchi dei Legionari (GO), Italy (con BLEEDING FIST)
2 ottobre - Carlito's Way - Retorbido (PV), Italy

Per maggiori informazioni visitate la pagina MySpace della band.

http://www.metalitalia.com/articles/36166/ondskapt_italia_valkyrja_fides_inversa.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember