Login  •  Iscriviti

Omnia - Tour dates

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Omnia - Tour dates

Messaggiodi Sephiroth il 02 nov 2009 15:23

Non illudetevi, nessuna data italiana, anzi, quasi niente al di fuori dall'olanda.

Performances in 2009

November
8-11-2009 "Gothic & Fantasy Beurs", ExpoRijswijk, Rijswijk, NL OMNIA plays from 13:00 - 14:30 hrs.
14-11-2009 Celtic Music Festival, Stadsgehoorzaal Vlaardingen (NL) (our friends from Scrum also play here) check here for more INFO
19-11-2009 "World of Omnia" Theater Tour, Chassé Theater, Breda, NL, start concert: 20:30
20-11-2009 "World of Omnia" Theater Tour, CC Evertshuis, Bodegraven, NL, start concert: 20:30
21-11-2009 "World of Omnia" theater Tour, Stadsschouwburg, Middelburg, NL, start concert: 20:00
22-11-2009 "World of Omnia" Theater Tour, Stadsschouwburg, Sittard-Geleen, NL, start concert: 20:00
28-11-2009 "World of Omnia" Theater Tour, Theater 't Voorhuys, Emmeloord, NL, start concert: 20:15

December
6-12-2009 an afternoon gig at"Jerafest" a new Gothic/Fantasy lifestyle-festival in the RijnHal in Arnhem (TBC)more info will follow
13-12-2009 Special "INTIMATE OMNIA" gig in "old school style" No big show,No Flashy lights, just Jenny, Luka and Sic (and one or two guests) playing selected songs from the old OMNIA repertoire as well as the stuff we used to play in the streets and telling shocking and funny stories about the last 13 years of OMNIA. VERY LIMITED TICKETS location to be announced in the coming RavenTimes!
Performances in 2010

January
7-1-2010 "World of Omnia" Theater Tour, De Lievekamp, Oss, NL, start concert: 20:00
8-1-2010 "World of Omnia' Theater Tour, Tripodia, Katwijk, NL, start concert: 20:15

February
14-2-2010 Fairy Ball III: Extra Sexy Valentijnsdag Special With OMNIA, Kelvin Kalvus, Las Fuegas, Aisha, Kaat, Kelten Zonder Grenzen (including Balfolk Instruction) and more friends... Dresscode: Sexy or lovable fairy/fantasy style or all in black/Omnia shirt (for the visitors as well as on stage!). Tickets €21,-
20-2-2010 "World of Omnia" Theater Tour, this one is on Jenny's 30th birthday!!Theater de Winsinghof, Roden, NL, start concert: 20:15 SOLD OUT

March
5-3-2010 "World of Omnia" Theater Tour, Schaffelaartheater, Barneveld, NL, start concert: 20:30
27-3-2010 "World of Omnia" Theater Tour, Nut Gaasterlan-Sleat, Balk, NL, start concert: 20:30

April
9-4-2010 "World of Omnia" Theater Tour, Stadsschouwburg, Nijmegen, NL, start concert: 20:00
10-4-2010 "World of Omnia" Theater Tour, CC van Beresteyn, Veendam, NL, start concert: 20:15
23-4-2010 "World of Omnia" Theater Tour, Theater de Bussel, Oosterhout, NL, start concert: 20:15

May
14-5-2010 "World of Omnia" Theater Tour, Stadsschouwburg de Maagd, Bergen op Zoom, NL, start concert: 20:00

August
6/8-8-2010 CASTLEFEST in LISSE (NL) 3 whole days of Festival madness,...as ever...;-) each year we return to boogy with the best at Castlefest!!! for more info click over here!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Omnia - Tour dates

Messaggiodi Sephiroth il 02 nov 2009 15:46

Scusate il doppio post, ma dovevo dividere le cose.
Qualcuno si starà chiedendo per quale motivo ho aperto sto topic di concerti così tanto fuori dall'italia, semplice, perchè a questa data:

14-2-2010 Fairy Ball III: Extra Sexy Valentijnsdag Special With OMNIA, Kelvin Kalvus, Las Fuegas, Aisha, Kaat, Kelten Zonder Grenzen (including Balfolk Instruction) and more friends... Dresscode: Sexy or lovable fairy/fantasy style or all in black/Omnia shirt (for the visitors as well as on stage!). Tickets €21,-

Io e reine ci andiamo!

Questo concerto capita nel giorno del mio 30esimo compleanno, e ne approfittiamo per una minivacanzina.
Partenza venerdì 12 febbraio, ritorno lunedì 15.
un paio di giorni a visitare Amsterdam e poi il concerto.
Devo solo organizzare i soggiorni e poi ho prenotato tutto.
Se qualcuno fosse interessato che venga pure, più siamo più ci divertiamo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 02 nov 2009 15:49

ehhe magari potessi...
ma probabilmente dovremo suonare col gruppo il 13.. con un gruppo estero...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Reine il 02 nov 2009 16:01

e sia chiaro, sa mai mi vestirò da sexy fairy non ci saranno prove! :angry
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 00:52

Io avevo pensato alla data del 20.02... vicina al mio 28 compleanno... Ma potrei anticipare e farmi sto regalo...
Devo veder la roby che dice, in caso verrei volentieri... :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 03 nov 2009 09:51

:wha :wha :wha :wha

daidaidai!!!

da Milano ho prenotato ieri con la easyjet, 180€ and e rit per 2 persone con assicurazione e bagaglio inclusa.
quindi al momento è ancora conveniente prenotare!
E se guardi bene, la data del 20 è soldout, e quella del 14 è più figa con taaaaaaanti ospiti!
E sarà pieno di fairyzoccole!!!! :wha :wha :wha
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 16:56

Sephiroth ha scritto::wha :wha :wha :wha

daidaidai!!!

da Milano ho prenotato ieri con la easyjet, 180€ and e rit per 2 persone con assicurazione e bagaglio inclusa.
quindi al momento è ancora conveniente prenotare!
E se guardi bene, la data del 20 è soldout, e quella del 14 è più figa con taaaaaaanti ospiti!
E sarà pieno di fairyzoccole!!!! :wha :wha :wha

Il problema è che non posso prenotare prima di dicembre... :sad
E oi devo ancora aver una risposta della Roby, che non deve aver visto sto topic.. :timid

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 03 nov 2009 17:00

in quel periodo potrei aver impegni universitari. Nel caso possa esserci, farò sapere =)
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 03 nov 2009 17:10

Alkimia ha scritto:in quel periodo potrei aver impegni universitari. Nel caso possa esserci, farò sapere =)

Ok.. Allora intanto prenoto le ferie.. Poi se possiamo esserci ci saremo, altrimenti paccheremo... :mrgreen:

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Reine il 16 feb 2010 01:17

:luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv

concerto non meraviglioso, di più hanno fatto praticamente l'80% della discografia, hanno suonato due ore e passa

:luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv :luv

e abbiamo la setlist autografata!! :cor :cor :cor :cor
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 16 feb 2010 10:12

com'erano le fairyzoccole?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 feb 2010 12:17

MrFrag ha scritto:com'erano le fairyzoccole?

ciccionissime! :lol :lol :lol :lol

No dai, c'era gente parecchio variegata.
Di tizi accionciati "fantasy" c'era un pò di tutto. Ali varie, corna varie (notata anche una tizia con le corna da ariete) etc.

Gran bella serata, il concerto ce lo siamo visto dalla 2a/3a fila.
Il posto era una chiesa sconsacrata riabilitata a locale, non era molto grande come locale ma era simpatico.
il palco era un pò bassino, ma l'acustica era decente (solo l'arpa mi suonava meno "pulita e brillante" rispetto al cd o algi altri live). Prima degli Omnia c'era un gruppo con 3 tizie che faceva brani folk storici e permetteva alla gente di ballare.
Gli Omnia hanno fatto un set lunghissimo, è stata una goduria ed il tempo è volato! Ci son stati vari intermezzi simpatici tra una brano e l'altro. Hanno anche fatto un breve sondaggio per capire da dove era arrivata la gente per quel concerto, e lì i nostri sono venuti a sapere della nostra presenza! :wha
Come distanza massima ce la giocavamo noi e una norvegese...
Dopo il concerto si sono concessi al pubblico in una lunga sessione di autografi e foto, purtroppo siamo riusciti a scambiare giusto 2 paroline veloci, uff, mi sarebbe piaciuto chiacchierare un pò con loro.
A fine concerto sono anche riuscito a recuperare una delle setlist!!! :wha :wha :wha
Che adesso è tutto autografata!!! :wha :wha :wha
Io contentissssssimo!!!!!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 17 feb 2010 22:02

Beati voi... :sad

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 17 feb 2010 23:49

Potevate venire, vi era stato chieso a suo tempo...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 19 feb 2010 16:28

Non mi è possibile fare viaggioni... Ho preso casa ed ho un sacco di lavori da fare, la mia priorità economica deve essere quella... E poi mi secca partir sempre senza la roby... :sad

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a Amarcord / I Remember