Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:traaaaaaanquilli ho già unito tutto
Isa ha scritto:lo diventiamo esponenzialmente dopo un paio di passi:
- se ti presenti e ci racconti qualcosa di te
- se eviti i post doppi
- se eviti le abbreviazioni da ggggiovani di oggi
Mortimer666 ha scritto:Isa ha scritto:lo diventiamo esponenzialmente dopo un paio di passi:
- se ti presenti e ci racconti qualcosa di te
- se eviti i post doppi
- se eviti le abbreviazioni da ggggiovani di oggi
Se vi racconto qualcosa di me? Io so una star ahahah a parte scherzi non so che dire... sono l'amministratore di BLACKZine.com una webzine che tenta di sopportare il più possibile la scena underground non solo italica, poi che sono orgoglione ahahah!
Chiedete a Mac!
Per i post doppi come al solito so frettoloso e non ci guardo ihihi!
NOVA ROCK 2010: nuove importanti conferme
DEFTONES, STONE TEMPLE PILOTS, PRODIGY, STONE SOUR, AIRBOURNE e 36 CRAZYFISTS sono tra i nuovi nomi confermati per il Nova Rock, festival che si terrà dall'11 al 13 giugno ai Pannonia Fields vicino a Nickelsdorf, Austria.
Ulteriori info su www.novarock.at
Mortimer666 ha scritto:Ciao a tutti ho 2 posti liberi in macchina per il Nova Rock:
se vi interessa fatemi sapere... ah dimenticavo dato che ci tengo alla macchina... in macchina non si fuma e si beve solo acqua!
MrFrag ha scritto:Mortimer666 ha scritto:Ciao a tutti ho 2 posti liberi in macchina per il Nova Rock:
se vi interessa fatemi sapere... ah dimenticavo dato che ci tengo alla macchina... in macchina non si fuma e si beve solo acqua!
Ti ho unito le discussioni ;)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti