che è venerdi e sabato, non sabato e domenica come pensavo...
cio potrebbe essere u problema per le ferie di gabri

Moderatore: Leadingtherats
Lugh ha scritto:minchia nemmeno un venerdi` con largo anticipo si puo` prendere?
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:minchia nemmeno un venerdi` con largo anticipo si puo` prendere?
apparte che lui lavora anche il sabato e quindi sono sabato e venerdi...
il problema è un altro...
che se capita nei giorni dell'esame di maturita lui vedrai nno puo prendere ferie perche il personale deve essere al completo
Gli esami di maturità 2009 slitteranno di una settimana per una serie di coincidenze riguardanti anche gli esami di terza media. La prima prova di italiano si svolgerà di giovedì 25 giugno mentre la seconda prova si svolgerà venerdì 26 giorno e per finire gli scritti lunedì 29 giugno si svolegerà la terza prova di questo esame di stato. Esattamente una settimana di ritardo rispetto alla maturità 2008.
Lugh ha scritto:dai, non disperare :patpat
aspettiamo che torni Sareh (mecoledi` o dopo), magari ha una proposta vincente o una soluzione geniale..
Lugh ha scritto:eh, la vedo dura..
intendevo na soluzione per andare senza Gabriele, visto che lui lavora..
ah, a me personalmente di sto festival me ne frega veramente poco () pero` mi dispiaceva per voi se saltava..
isjungfrun ha scritto:il fatto è che un conto se si va in 4 poi noi vi lasciamo a gorizia o sulla via del metal camp e io e gabri si torna giu insieme...un conto è se mi tocca tornare in giu da sola...e non è il caso
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:il fatto è che un conto se si va in 4 poi noi vi lasciamo a gorizia o sulla via del metal camp e io e gabri si torna giu insieme...un conto è se mi tocca tornare in giu da sola...e non è il caso
guarda, noi l'anno scorso siamo andati in treno, separatamente perche` ancora non ci conoscevamo ().
e` fattibilissimo anche da soli
Lugh ha scritto:il treno rulla![]()
soprattutto perche` puoi viaggiare briao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:la cosa noiosa sono i cambi
lo sai che ora lo devo fare..
Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti