Lugh [bot] ha scritto:sei esagerata e lo sai.
guarda caso sono l'unico della pattuglia che da quando ha la patente:
- non ha mai fatto incidenti con nessuno
- non ha mai cozzato la macchina
- non ha mai preso una multa
questo anche e soprattutto perche` non mi piace guidare, quindi guido con attenzione e non corro mai.
se non avete voglia di veni` al concerto e` un conto, se non venite per questo motivo mi dispiace.
tra parentesi, non mi sarei sentito meno maschio a far guidare la mia macchina a gabri, bastava chiedere.
che c'entra...neppure io mi sono mai incidentata!
nè preso multe nè cozzato.
mi sono incidentata a piedi e una volta con gabri xche c'hanno tagliato la strada.
io bono come la prendi sul personale.
e cmq anche a gabri da noia quando guida qualcun'altro, non solo tu, il mondo intero. è sempre abituato a guidare lui quando si va da qualche parte e l'idea di essere passeggero lo sconvolge
ad es gli da noia montare in macchina pure con la michi, pensa te...eppure manco lei s'è mai incidentata! è evidentemente xche gli da noia non avere il controllo su cosa succede.
poi oh se la sfiga colpisce puo succedere a tutti, ma gabri credimi sa guidare e forse si sente sicuro solo a guidare lui. chiedi a michi da che situazioni c'ha tirato fuori, la piu assurda è stata quando stavamo sorpassando un camion e c'ha alzato un'onda d'acqua assurda che non abbiamo piu visto nulla per 15 secondi. ha completamente ricoperto la macchina! noi 2 ad urlare con gli occhi chiusi, e lui bello rilassato "oh che vuoi che sia, ti giri, guardi da finestrino laterale e segui il guard rail parallelamente" e noi
cmq ho gia spiegato alla michi, è una somma di tutte le cose, poca voglia, niente macchina, l'unico gruppo che mi interessa sono i melechesh e suonano uno sputo, etc etc