alla fine ci sono andato

gran bel concerto devo dire, non c'era il pogo assassino che mi aspettavo ma è stata una delle poche volte che ho visto gente fare stagediving in italia, anche se piu che di stagediving alla tedesca si trattava di ribaltardi sopra le prime 4 o 5 file di pubblico.... I pimi due gruppi li ho saltati visto che stavo cenando, sono arrivato che i grave avevano appena iniziato da poco. Anche qui l'ordine era grave -> Krisiun -> Nile e anche qua i nile hanno suonato circa 70 minuti, iniziato a mezzanotte meno un quarto e finito all'una. Mi son sembrati veramente carichi, la chiusira con annihilation of the wicked e black sedds of vengeance è stata qualcosa di meraviglioso! Anche il pubblico non è mancato, il locale era abbastanza pieno anche se non troppo pigiato, l'acustica del velvet mi è sembrata più che buona!
Mi son preso un cd dei krisiun visto che non li conoscevo e mi son piaciuti parecchio. Il merchandising devo dire che aveva dei prezzi onestissimi! 12 - 15 euro i cd, 15 euro le magliette, 1 euro il poster. Leggermente più alti i prezzi per le cose dei nile ma si parla comunque di 20 euro per una maglietta: più che accettabile.
Ancora un saluto a Valchirea che me la son trovata davanti per caso girando per il locale

Detto ciò, mi bevo una birra, mi ascolto il cd che ho appena comprato e mi infilo a nanna.