Login  •  Iscriviti

Nile, Grave, Belphegor - 10/09 Estragon - Bologna

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Nile, Grave, Belphegor - 10/09 Estragon - Bologna

Messaggiodi Leadingtherats il 11 set 2008 12:19

Live report al volo?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 11 set 2008 12:26

Leadingtherats ha scritto:Live report al volo?

Oddio, io sono troppo schiappa in queste cose...comunque:
-primi 3 gruppi: non pervenuti :ghgh
-Nile: devastanti :hail
La scaletta ovviamente non me la ricordo, ma hanno fatto: Sacrifice Unto Sebek :hail Lashed To The Slave Stick :hail -Annihilation Of The Wicked :hail Cast Down The Heretic (la mia preferitissima) :hail e direi che bastavano queste :sis
+ altre 3 dall'ultimo e altre.

A mio parere erano belli in forma e si sentiva bene.
Concerto dell'anno, dopo i jon oliva's pain però :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 11 set 2008 16:34

: \
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi SatanArgh il 11 set 2008 17:37

SPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOLO

EDIT:

il primo gruppo (non ricordo il nome):
sono arrivato per gli ultimi pezzi, loro son bravi e propongono un death bello tosto, però gli manca quel non so che dal vivo... troppo piatti

belphegor:
BONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE GOAT ZOMBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grandi, cattivi, brutti e quadrati... così se fa! gran bella prestazione d'ignoranza totalitaria

GRAVE:
:hail :hail :hail :hail :hail che spettacolo! death metal to the roooooots (sti cazzi dell'inglese) così dovrebbe suonà lo swedish... ma vabbè sono una leggenda, non deludono. INTO THE GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE

Nile
Eeeehe i faraoni... Kollias è una macchina da guerra, è allucinante (ha sbagliato giusto uno o due passaggi, ma sti cazzi) il nuovo bassista è una furia. Loro stanno in palla e si vede.... poi m'hanno chiuso con Unas... che chiedere di più dalla vita?

Autostrade italiane: Ma porcoddio
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 11 set 2008 18:40

Belphegor - ascoltati poco e distrattamente
Grave - secondo me noiosi e piatti
Nile - la solita macchina da guerra :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 12 set 2008 08:59

Primo gruppo (COME CAZZO SI CHIAMANO?!?!?!?): Bravini, si impegnano...
Belphegor: Eccellenti. I grugniti e le bestemmie al microfono hanno aggiunto un tocco di raffinatezza al tutto... :luv Adorabili. Avrebbero potuto farli suonare altri tre quarti d'ora, incidentalmente quelli impropriamente occupati dai
Grave: Vorrei fare una critica costruttiva, ma mi cascano le braccia. Evidentemente non è il mio genere. No, sti cazzi.... il death mi piace pure.... Ok: lati positivi: il batterista è bravissimo a fare tumpatumpatumpatumpa a velocità discrete. Purtroppo, dai giri di chitarra e batteria, non mi è stato possibile arguire se abbiano fatto una sola canzone brutta o tante tutte uguali. Per il resto, simili agli Unleashed, ma ancor più noiosi.
Nile: A parte che hanno fatto una scaletta da brividi... la tecnica era la loro, il volume era giusto (cioè a spaccatimpani), i suoni più che decenti... Assoluti, Totali, Faraonici... Volevo dedicargli un sacrificio umano, ma i Grave si erano nascosti bene.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi braindead il 14 set 2008 19:50

ma porcoddio
i belphegor spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!lucifeeeeeeeeeeerrrrrrrr incestuuuuuuuuuuusssss!!helmut me fa troppo ride la coreografia del verso del maiale con eventuale "dio porcoooooooooo" e' stata l'apoteosi
i primi non l'ho visti che sono arrivato giusto in tempo per i belphegor..i grave *_________* anche se mi sono sembrati parecchio sottotono e il batterista me' sembrato che all'inizio non ci prendesse granche' o_O
i nile...senza parole...so' solo che ho pogato con unas...ovvero per tutta la durata della canzone :blowjob
HATE
braindead
Poser

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember