Isa ha scritto:naaaaa ora mixo i due topic
semplicemente mi sembrava poco carino non scrivere che era un festival...
come sei figa

Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:naaaaa ora mixo i due topic
semplicemente mi sembrava poco carino non scrivere che era un festival...
Isa ha scritto:Impaled Nazarene (Fin)
Sinister (Hol)
Ad Hominem (Fra)
Cadaveric Crematorium (Ita)
Frangar (Ita)
Necroart (Ita)
Lifend (Ita)
Within Collapse (Ita)
& more
NIHIL PRODUCTIONS
Sito web http://www.nihilprod.com/
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Iset ha scritto:Impaled e Sinister me li vedrei volentieri, ma Pavia?
Che città è?
Dov'è?
Perché?
isjungfrun ha scritto:a proposito....dov'è pavia???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Codevilla ci sono stato 3 o 4 volte.. La birra d'oro a 6 euro la pinta..E' da entrare già puntati.. Decisamente..
Leadingtherats ha scritto:Uhm, è un sabato e Pavia non sarebbe neppure troppo lontana. Però gli Impaled li ho già visti a Colle, e i Sinister a Prato nel loro tempo migliore (Hate, per intenderci)... boh, ci penserò.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Uhm, è un sabato e Pavia non sarebbe neppure troppo lontana. Però gli Impaled li ho già visti a Colle, e i Sinister a Prato nel loro tempo migliore (Hate, per intenderci)... boh, ci penserò.
maddai è sabato e vieni con noi...ti perderesti un'altra mirabolante giornata con me???![]()
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Uhm, è un sabato e Pavia non sarebbe neppure troppo lontana. Però gli Impaled li ho già visti a Colle, e i Sinister a Prato nel loro tempo migliore (Hate, per intenderci)... boh, ci penserò.
maddai è sabato e vieni con noi...ti perderesti un'altra mirabolante giornata con me???![]()
Paoletta ha scritto:albertogo ha scritto:Codevilla ci sono stato 3 o 4 volte.. La birra d'oro a 6 euro la pinta..E' da entrare già puntati.. Decisamente..
il thunder road... aaaaah che bei ricordi![]()
![]()
![]()
io direi che BISOGNA esserci per gli impaled!!!!!
alba lo sai che puoi trovare rifugio da me! comunque ci sto per la cena/miniraduno!!!!!
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Regina, mi raccomando... Arrivate in tempo da farmi sdebitare per la birra di sabato!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:*___* ad hominem *pensierino in corso* *poi pensa ai treni e perde la voglia*
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:*___* ad hominem *pensierino in corso* *poi pensa ai treni e perde la voglia*
Sai che se succede quello che ti ho detto e se succede che succeda a Settembre tu ti fai tornare la voglia di prendere il treno?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti