MrFrag ha scritto:ma suoneranno anche se li han pestati?

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:ma suoneranno anche se li han pestati?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:PAIN: partecipa al meet & greet!!!
Metalitalia.com in collaborazione con Roadrunner Records Italia in occasione del concerto dei PAINdel 02-03-2008 al PALALIDO di Milano offre l'opportunità ai propri lettori di conoscere la band in un Meet & Greet riservato.
Per partecipare all'estrazione dovete inviare i vostri dati a concorsi@metalitalia.com indicando i vostri dati (Nome, Cognome, Località e concorso a cui volete partecipare).
I vincitori saranno contattati tramite e-mail e riceveranno tutte le indicazioni necessarie per partecipare all'incontro.
Il biglietto d'ingresso al concerto non è compreso nel "Meet & Greet"!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Solitude ha scritto:solo due O_O oh madonna
speriamo O_O
Di seguito un aggiornamento direttamente dai PAIN:
"Ci risiamo. Abbiamo lasciato Francoforte stamattina. Ci siamo messi in viaggio col nuovo autista e dopo solo 20 minuti siamo stati fermati dalla polizia tedesca, che ci ha ordinato di scendere dal bus e di sederci al lato della strada. Ci hanno perquisito per quaranta minuti, scarpe comprese, e hanno rivoltato le nostre borse una ad una. Poi alla fine sono arrivati con una custodia di una videocamera e hanno chiesto a chi appartenesse. Conteneva una busta con della polvere bianca, ed era di proprietà dell'autista che, ovviamente, ha sostenuto di non averla mai vista prima. In sintesi siamo fermi da qualche parte in autostrada, senza un autista, con il cielo grigio e una pioggia scrosciante. Stiamo cercando di divertirci guardando Nightmare su un laptop, mangiando cibo in scatola freddo e bevendo vino caldo come il piscio. Ma tutto ha più gusto con Freddy Krueger".
Ecco una foto che documenta l'accaduto:
Leadingtherats ha scritto:Non per gufare, ma se vanno avanti così siamo sicuri che arriveranno vivi al 2 marzo?
Sephiroth ha scritto:io adoro i pain ma non ho preso i biglietti perche' il rapporto prezzo/tempo musica Pain, era davvero sproporfionato e sfavorevole..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti