Login  •  Iscriviti

Municipal Waste - 22-23/01/10 - Bologna-Roncade (TV)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Municipal Waste - 22-23/01/10 - Bologna-Roncade (TV)

Messaggiodi Leadingtherats il 14 set 2009 14:54

MUNICIPAL WASTE: in Italia a Gennaio
Riceviamo e pubblichiamo:

Un successo che cresce giorno dopo giorno, e le grandiose date dello scorso Luglio ne sono la dimostrazione: questo sono i MUNICIPAL WASTE! Per non fermare questo trend positivo, la band di Richmond tornerà a farci visita il prossimo Gennaio per due massacranti date, dove presenteranno anche il nuovissimo lavoro "Massive Aggressive", che segna il ritorno in grande stile di una delle migliori promesse che il Metal potesse regalarci. Ad accompagnare Tony Foresta e soci ci saranno due Special Guests che verranno annunciati nelle prossime settimane. Di seguito i dettagli delle date:

MUNICIPAL WASTE
+ 2 Special Guests (TBA)

22.01.10 Sottotetto Club, Bologna
23.01.10 New Age Club, Roncade (TV)
HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS

http://www.metalitalia.com/articles/29899/municipal_waste_italia_gennaio.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Municipal Waste - 22-23/01/10 - Bologna-Roncade (TV)

Messaggiodi Agony is my Name il 14 set 2009 17:08

Eh probabilmente ci andrò!! :vik :vik
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Torna a Amarcord / I Remember