Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Ehm... oops
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm... oops
No davvero, non hai idea...prima abbiamo dato la colpa alla tizia che ha stampato i biglietti ("Morbid come morbido senza O e Angel come angelo senza O), poi a ticket one, poi al sito della live, poi al sito del Rolling Stone...alla fine, abbiamo ammesso che FORSE ricordavamo male noi o c'era qualche errore da qualche parte
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm... oops
No davvero, non hai idea...prima abbiamo dato la colpa alla tizia che ha stampato i biglietti ("Morbid come morbido senza O e Angel come angelo senza O), poi a ticket one, poi al sito della live, poi al sito del Rolling Stone...alla fine, abbiamo ammesso che FORSE ricordavamo male noi o c'era qualche errore da qualche parte
e alla fine avete dato la colpa all'avvocato....
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:e alla fine avete dato la colpa all'avvocato....
Ovvio![]()
Non ha aggiornato le date, non voleva farci andare al concerto
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:e alla fine avete dato la colpa all'avvocato....
Ovvio![]()
Non ha aggiornato le date, non voleva farci andare al concerto
Tengo a precisare che:
1) Ovvio che non volevo farvi andare al concerto. Se non vado io, non deve andare nessuno
2) E comunque non è colpa mia. Perché io sono avvocato, e quindi per definizione la colpa non è mai mia
Iset ha scritto:Alla fine ci andiamo lo stesso, a suon di madonne varie, ma ci andiamo.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Alla fine ci andiamo lo stesso, a suon di madonne varie, ma ci andiamo.
avete un'auto alimentata a madonne???
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Alla fine ci andiamo lo stesso, a suon di madonne varie, ma ci andiamo.
Sarebbe il massimo, sarei sicura di non rimanere mai a piedi
Leadingtherats ha scritto:Tengo a precisare che:
1) Ovvio che non volevo farvi andare al concerto. Se non vado io, non deve andare nessuno
2) E comunque non è colpa mia. Perché io sono avvocato, e quindi per definizione la colpa non è mai mia
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Alla fine ci andiamo lo stesso, a suon di madonne varie, ma ci andiamo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:
Comunque niente maglietta in pvc
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Comunque niente maglietta in pvc
ma coooome? si sentiva male poverino?
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto::sad
Beh, God Of Emptiness mi pare la facciano spesso, se non sempre.
Ah, scusatemi se mi ripeto:
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti