Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:E' a 20 km da casa mia e non ci sono mai andato..
Jovan Szantovich ha scritto:...Bravo Alberto che ci ospita tutti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Bravo Alberto che ci ospita tutti.
RodrigoNavarro ha scritto:e ci porta pure su in treno!
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e ci porta pure su in treno!
a gratis
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Non ci sono treni per Tolmino..![]()
Ospitarvi è possibile.. Ma non so quanto vi convenga..
http://maps.google.it/maps?client=firef ... =it&tab=wl
Come da casa mia a Trieste..
sareh ha scritto:albertogo ha scritto:Non ci sono treni per Tolmino..![]()
Ospitarvi è possibile.. Ma non so quanto vi convenga..
http://maps.google.it/maps?client=firef ... =it&tab=wl
Come da casa mia a Trieste..
in treno ci si arriva partendo da gorizia con l'autobus fino alla stazione di nova goriza, da lì col supertrenino fino a most na soci. fino a tolmin poi saranno 5 km o poco più che si possono fare a piedi o utilizzare il servizio di taxi che oraganizzano per il metalcamp...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti