Login  •  Iscriviti

MetalCamp 2010 - 5-11 Luglio - Slovenia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: MetalCamp 2010 - 5-11 Luglio - Slovenia

Messaggiodi Leadingtherats il 05 mag 2010 17:22

METALCAMP 2010: due nuove conferme

DESTROYER 666 e HAMLET sono stati annunciati per il Metalcamp, evento che si terrà dal dal 5 all'11 luglio 2010 a Tolmin, Slovenia.

http://www.metalitalia.com/articles/34619/metalcamp_2010_nuove_conferme.html

METALCAMP 2010: dentro anche i Clairvoyants

Riceviamo e pubblichiamo:
Direttamente dalla base dei Clairvoyants e dal sito ufficiale del festival, l'annuncio che il combo comasco calcherà il palco del prestigioso Metal Camp 2010 per proporre dal vivo i brani del debut album Word To The Wise!!
Una news che i Clairvoyants sono veramente orgogliosi di condividere con i propri fans e con i metallari italiani, visto che questa sarà un'ottima occasione per esportare un pò di metal made in Italy in uno dei Festival
europei più popolari degli ultimi anni.
La location è sempre quella di Tolmin (SLO), a pochi km di distanza dal confine tra Italia e Slovenia, immersa in un'area naturalistica senza eguali per un festival metal europeo. Come per le altre edizioni del Festival
sloveno, anche quest'anno ci sarà l'occasione di campeggiare, sfruttando il tantissimo verde e le rive dei fiumi Soca e Tolminka; un vero idillio per tutti i metallari che intendessero trascorrere qualche giorno di vacanza
ascoltando musica metal dal mattino alla sera! Il Metal Camp si svolgerà tra il 6 ed il 10 di Luglio e tra le band di punta già confermate compaiono Hammerfall, Sonata Artcica, Immortal, Paradise Lost, Obituary, Six Feet Under, Nevermore ed altre ancora!
I Clairvoyants si esibiranno sul second stage, in compagnia di diverse band di fama internazionale e ad un ristretto numero di band emergenti provenienti da tutta Europa. Continua così la lunga marcia della band, iniziata nel Gennaio 2009 per promuovere l'album Word To The Wise, uscito sotto Valery Records.
Nei prossimi giorni, sul sito della band, tutte le news e i dettagli più aggiornati sulla performance al Metal Camp e sulla possibilità di acquistare direttamente tramite i Clairvoyants biglietti per il Festival a condizioni
vantaggiose.

www.clairvoyants.it
www.myspace.com/clairvoyants
www.metalcamp.com

Il festival si terrà dal dal 5 all'11 luglio 2010 a Tolmin, Slovenia.

http://www.metalitalia.com/articles/34638/metalcamp_2010_dentro_anche_clairvoyants.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Mac il 06 mag 2010 22:47

che spammoni i clairvoyants...

comunque...

un amico mi ha chiesto di spammare se siete interessati a biglietti del metalcamp scontati.. si, anche lui suona col suo gruppo al festival.. e sul Mainstage...

questi sono i prezzi:

- biglietto valido dall'8 al 10 luglio (campeggio incluso): 80 euro (invece di 92)
- biglietto valido dal 5 al 10 luglio (campeggio incluso): 110 euro (invece di 124)

spese di spedizione (con raccomandata) incluse, o consegna a mano entro distanze ragionevoli :)

Se interessati, fatemi sapere che giro a lui la cosa!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mag 2010 17:47

METALCAMP 2010: nuova conferma

I SOULFLY sono stati confermati per il Metalcamp, festival che si terrà dal dal 5 al 10 luglio 2010 a Tolmin, Slovenia.

http://www.metalitalia.com/articles/34769/metalcamp_2010_nuova_conferma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 13 mag 2010 20:14

Magari a qualcuno interessa

Immagine

Non so se è lo stesso che ha postato Mac
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mac il 16 mag 2010 17:20

Hello Zamy ha scritto:Magari a qualcuno interessa

Immagine

Non so se è lo stesso che ha postato Mac

sisi è lui, è lui
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 25 mag 2010 16:23

25-05-2010
METALCAMP e MAGIC CIRCLE FESTIVAL 2010: vieni ai festival con il bus di Metalitalia.com!

Metalitalia.com con la collaborazione di Rockerbus, organizza per i fan italiani una super trasferta per i festival Metalcamp 2010 e Magic Circle Festival 2010. Come saprete i due eventi si svolgono entrambi in una bellissima location a Tolmino, Slovenia, di seguito vi riportiamo i dettagli:

VIAGGIO
Metalitalia.com vi offre l'opportunità di acquistate un pacchetto viaggio che comprende i giorni DALL'8 AL 12 LUGLIO, ossia le tre giornate finali del Metalcamp 2010 più il Magic Circle Festival 2010 con headliner i Manowar. Grazie alla collaborazione con Rockerbus mettiamo a vostra disposizione un bus a prezzi vantaggiosi che raccoglierà fan da diverse citta:

8 luglio 2010
Partenza da Milano Lampugnano alle ore 05.15
Fermate a richiesta: Bergamo - Brescia - Verona - Vicenza - Padova - Mestre - Udine
Arrivo a Tolmino alle ore 13:00 circa dell'8 luglio

12 luglio 2010
Partenza da Tolmino alle ore 00:30 circa (40 minuti dopo l'ultimo bis dei Manowar- fine del festival).
Fermate a richiesta: Bergamo - Brescia - Verona - Vicenza - Padova - Mestre - Udine
Arrivo a MiIano alle ore 8:00 del 12 luglio

Milano-Tolmino e ritorno: €110.
Bergamo-Tolmino e ritorno: €105
Brescia-Tolmino e ritorno: €100
Verona-Tolmino e ritorno: €95
Vicenza-Tolmino e ritorno: €90
Padova-Tolmino e ritorno: €85
Mestre-Tolmino e ritorno: €80

Tutte le info su come raggiungere le fermate del Metalitalia Bus a questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR]

Il pagamento del viaggio verrà effettuato solo ed esclusivamente prima di salire sul bus, non è richiesto pagamento anticipato ma una PRENOTAZIONE GRATUITA A QUESTO INDIRIZZO [Link su Metalitalia, N.d.LTR]. LA TUA CITTA' NON RIENTRA TRA QUELLE ELENCATE? ARRIVI DAL PIEMONTE? SPECIFICALO NEL CAMPO NOTE E TI VERRA' COMUNICATO L'EVENTUALE PREZZO DEL VIAGGIO E ORARIO DI PARTENZA. (Se non si riuscisse a partire dal Piemonte ti potranno essere comunque assegnati i posti sul bus in partenza dalla Lombardia)
Il numero minimo di partecipanti richiesto è 20 persone. Gli iscritti verranno informati sull'andamento delle iscrizioni e in caso di non raggiungimento del numero minimo, si potrà decidere se pagare una quota leggermente superiore o annullare la propria partecipazione senza alcun addebito.
A bordo del bus sono ammesse attrezzature da campeggio e i bagagli.

BIGLIETTI
Metalitalia.com ha pensato anche a tutti coloro che ancora non hanno un biglietto per Metalcamp 2010 e Magic Circle Festival 2010 e con la collaborazione esterna del nostro ex-writer Fulvio Trinca vi offre la possibilità di acquistare seguente pacchetto a prezzi vantaggiosi:
3 giorni Metalcamp 2010 dall'8 al10 luglio + Magic Circle Festival 2010 11 luglio campeggio compreso:
130 € per i primi 15 che effettueranno l'acquisto
140 € per i successivi

In questo caso vi chiediamo una pagamento anticipato da effettuare via ricarica PostePay in qualsiasi ufficio postale o sul sito www.poste.it per chi è possessore di una PostePay:
POSTEPAY n. 4023 6005 7468 3324 intestata a Fulvio Trinca Colonel
e di inviare successivamente una mail a mc.balder@gmail.com specificando l'indirizzo a cui spedirvi i biglietti, ora e luogo dell'ufficio postale da cui si è effettuato il pagamento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CIRCA VIAGGIO E BIGLIETTI CONTATTARE:
Fulvio Trinca mail: mc.balder@gmail.com

http://www.metalitalia.com/articles/35074/metalcamp_magic_circle_festival_2010_vieni_festival_metalitaliacom.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 27 mag 2010 15:11

METALCAMP 2010: un annullamento

Gli INSISION hanno cancellato la loro partecipazione al Metalcamp 2010 e gli altri eventi previsti per l'estate a causa di problemi familiari di uno dei membri della band.

http://www.metalitalia.com/articles/35114/metalcamp_2010_annullamento.html

EDIT: gente che va, gente che viene.

METALCAMP 2010: nuova conferma
I DARK TRANQUILLITY sono stati confermati per il Metalcamp 2010.

http://www.metalitalia.com/articles/35126/metalcamp_2010_nuova_conferma.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 21 giu 2010 11:30

METALCAMP e MAGIC CIRCLE FESTIVAL 2010: i prezzi dei biglietti in cassa

Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale del Metalcamp 2010, evento che si terrà dal 5 al 10 luglio 2010 a Tolmin. Il Magic Circle Festival 2010 si terrà l'11 luglio nella stessa location.

Cari Metalcampers! Non esistate ad acquistare i biglietti in prevendita. Durante il festival, questi saranno i prezzi dei biglietti in cassa:

Biglietto per l'intero festivalt 135 euro
Biglietto per 3 giorni: 105 euro
Biglietto per un giorno 50 euro
Biglietto per il Magic Circle Festival 80 euro.

Ricordiamo che attraverso l'organizzazione del Metalitalia Bus per il il Metalcamp 2010 e Magic Circle Festival 2010, è possibile acquistare il biglietto per entrambi i concerti ai seguenti prezzi scontati:
3 giorni Metalcamp 2010 dall'8 al10 luglio + Magic Circle Festival 2010 11 luglio campeggio compreso:
130 € per i primi 15 che effettueranno l'acquisto
140 € per i successivi

http://www.metalitalia.com/articles/35653/metalcamp_magic_circle_festival_2010_prezzi_biglietti_cassa.html

Porca d'una troia, che prezzini :waz
E 80 euro per Manowar & co.?! :waz :waz

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2010 11:39

rabbini.

ed in genere chi vuole andare prende i biglietti in anticipo dalle band che partecipano, altro tipico rabbinaggio metalcampese.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2010 12:20

Io non li trovo così ebrei stavolta, anzichè fare 5 giorni di metalcamp l'hanno spezzato in due festival di 3 e 2 giorni, così se ti fan cagare i manowar eviti di dargli i soldi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 21 giu 2010 15:24

MrFrag ha scritto:Io non li trovo così ebrei stavolta, anzichè fare 5 giorni di metalcamp l'hanno spezzato in due festival di 3 e 2 giorni, così se ti fan cagare i manowar eviti di dargli i soldi.

nono, i manowar son proprio fuori dall'ambito metalcamp, il prezzo del biglietto dem metalcamp per i 5 giorni credo che abbia fuori la giornata dei manowar
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 21 giu 2010 15:30

Sì, a quanto pare 80 euro sono solo per il carrozzone dei Manowar. Cioé, OTTANTA euro per UN giorno di festival!!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2010 16:32

Ops, non avevo notato la data dei manowar!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 giu 2010 09:42

sul forum del MC la gente sta giratissima di coglioni :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2010 09:48

Lugh [bot] ha scritto:sul forum del MC la gente sta giratissima di coglioni :sis

Per cosa, per i prezzi?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 giu 2010 09:54

un mix di prezzi e scelta delle band :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2010 09:55

In effetti il bill di quest'anno non mi pare entusiasmante.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 22 giu 2010 10:11

fa proprio cagare! :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember