Login  •  Iscriviti

Metal Disorder Festival - 17-19/09/10-Pogliano Milanese (MI)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Metal Disorder Festival - 17-19/09/10-Pogliano Milanese (MI)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 set 2010 08:47

Ieri sono arrivato un po' tardi, ma ho fatto in tempo a seguirmi completamente gli Imago Mortis: notevoli, davvero notevoli. Mi sa che andrò a cercare del loro materiale e poi gli compro qualche CD o maglietta la prossima volta che suoneranno in zona.
Una sola espressione per quel che riguarda l'organizzazione:
:cor FULL CIRCLE STAGEEEEEEE!!!!!! :cor
Cazzo, chi l'ha pensata è un fottuto genio! Un palco a 360° con il pubblico tutto attorno! :wha
Fenomenale! Dei thrashonicome i Gama Bomb, anche se all'inizio erano un po' disorientati dal fatto di trovarsi AL CENTRO dell'orda di fans hanno capito in poco tempo come sfruttare la situazione ed fatto uno spettacolo eccezionale.
Stava per partire un mega circle pit tutt'attorno al palco ma per fortuna sono stati così intelligenti da impedirlo: con il terreno reso viscido dall'abbondante pioggia qualcuno avrebbe potuto farsi davvero male.
Poi... :mrgreen: I TRAMPOLINI! :mrgreen:
Niente di particolarmente ricercato, dei tavoloni alti circa un metro con scalino dove la gente saliva per poi lasciarsi cadere a braccia aperte sulla folla sottostante per fare stage diving!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Re: Metal Disorder Festival - 17-19/09/10-Pogliano Milanese (MI)

Messaggiodi Deadly Nightshade il 21 set 2010 13:38

Trooooppo bello!!!! :wha :wha :wha
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember