Login  •  Iscriviti

Metal Cass Festival (Sadist) - 02/07/11 - Cassinone (BG)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Metal Cass Festival (Sadist) - 02/07/11 - Cassinone (BG)

Messaggiodi Leadingtherats il 29 giu 2011 09:38

FESTIVAL METAL CASS 2011

Cassinone loc. Seriate (BG)
Sabato 2 Luglio 2011

Nella attrezzatissima cornice della festa A Tutta Birra di Cassinone (BG) , prende vita quest’anno la prima edizione del Festival METAL CASS dedicato esclusivamente al metal made in Italy. Questa prima edizione premia alcune band emergenti protagoniste di un contest che si è protratto per tutta la passata stagione e vede la partecipazione di due realtà che negli ultimi anni si sono fatte notare al grande pubblico grazie ai loro lavori di esordio con materiale inedito: parliamo dei Clairvoyants, che da poco sono tornati in studio per registrare il seguito di Word To The Wise e dei Trick Or Treat, la band modenese che quest’anno ha avuto il meritato onore di aprire il tour europeo di Helloween e Stratovarius! Ma non mancherà anche un headliner che la storia del metallo tricolore l’ha scritta nel corso degli ultimi venti anni arrivando ad essere la prima band italiana a suonare al prestigioso festival tedesco Wacken Open Air: i SADIST! La band ligure guidata dal poliedrico Tommy Talamanca e dal vocalist Trevor presenterà il meglio della propria discografia e gli ultimi estratti dal pluri acclamato Season In Silence che la band ha appena terminato di promuovere in giro per tutta l’Europa.

Questo l’ordine del bill: DEJANIRA, TOOL SILENCE; CLAIRVOYANTS, TRICK OR TREAT, SADIST.

Non mancate a questa prima esplisoca edizione del Festival METAL CASS, l’ottima birra non mancherà, il metallo italiano neppure…support the italian heavy metal scene!!

http://metalitalia.com/articolo/metal-cass-2011-sadist-clairvoyants-e-altri/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Metal Cass Festival (Sadist) - 02/07/11 - Cassinone (BG)

Messaggiodi Sephiroth il 29 giu 2011 10:03

ecco, appunto, l'ho saputo ieri, direi che a meno di casini ci vado di sicuro! Sadist aggratise!!! :cor
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a Amarcord / I Remember