Reine ha scritto:troppi soldi troppo a breve...
mi sarebbe piaciuto...![]()
Non credo farà sold out, puoi sempre decidere più avanti

Moderatore: Leadingtherats
Reine ha scritto:troppi soldi troppo a breve...
mi sarebbe piaciuto...![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MARILYN MANSON: a novembre due date italiane
Riceviamo e pubblichiamo:
26 novembre TREVISO, Palaverde
27 novembre MILANO, Palasharp
Torna in Italia per due appuntamenti live MARILYN MANSON, a distanza di due anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro paese a maggio 2007.
Già protagonista dell’estate musicale dal vivo, con esibizioni ai più importanti festival europei e un tour americano che lo vedrà impegnato fino a settembre inoltrato, Manson farà il suo ritorno in Italia in occasione del suo tour invernale: il reverendo sarà al Palaverde di Treviso il 26 novembre e al Palasharp di Milano il giorno successivo.
Il tour di Marilyn Manson segue la pubblicazione del suo recente ultimo album, “The High End Of Low”, uscito lo scorso maggio e anticipato dal singolo “We’re From America”. Prodotto da Manson, Vrenna e Twiggy, “The High End Of Low” è stato registrato nel suo studio sulle colline di Hollywood. Manson ha detto del nuovo album "Credo che la mia vita sia definitivamente finita e ricominciata. Il disco suona come se fosse l’atto finale, ma ha un sottofondo ottimista - benché sia una strana parola da usare. E’un’araba fenice che risorge dalle ceneri."
La nuova formazione della band di Manson vede il rientro di Ramirez (per la prima volta da dieci anni a questa parte), oltre che Chris Vrenna e ovviamente Ginger Fish.
COSTO DEI BIGLIETTI PER ENTRAMBE LE DATE:
Posto Unico 30 euro + prevendita
I biglietti per entrambe le date sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni
LIVE NATION ITALIA: 02 5300 6501 – info@livenation.it – www.livenation.it
Hello Zamy ha scritto:E' la settimana prossima...qualcuno viene?
Hello Zamy ha scritto:E' la settimana prossima...qualcuno viene?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti