MARILYN MANSON: una data in Italia
Come riportato dalla pagina Facebook di MARILYN MANSON, l’artista terrà una data l’11 luglio all’Arena Civica di Milano. Biglietti in vendita da 6 febbraio.
per ora si sa solo questo
fonte
Moderatore: Leadingtherats
MARILYN MANSON: una data in Italia
Come riportato dalla pagina Facebook di MARILYN MANSON, l’artista terrà una data l’11 luglio all’Arena Civica di Milano. Biglietti in vendita da 6 febbraio.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Ferox ha scritto:io ho letto anche di una data a Padova... mi sembra il 7.
comunque non andrei a vederlo nemmeno se mi suonasse in giardino
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Ferox ha scritto:io ho letto anche di una data a Padova... mi sembra il 7.
comunque non andrei a vederlo nemmeno se mi suonasse in giardino
ora devo scappare![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ci arriva dalla lettura della pagina facebook ufficiale di Marilyn Manson la conferma che l'artista suonerà in Italia, all'Arena Civica di Milano, l'11 luglio. Inoltre il musicista suonerà anche il 7 giugno al Gran Teatro Geox di Padova. Per entrambe le date i biglietti saranno messi in vendita, presumibilmente sul circuito Ticketone, già a partire da domani 6 febbraio.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Marilyn Manson: 2 date quest'estate in Italia!
Marilyn Manson ha confermato nei giorni scorsi
che terrà due date in Italia quest’estate
all’interno del suo tour 2012.
7 GIUGNO: Teatro Geox di Padova
11 LUGLIO: Arena Civica di Milano
I biglietti per i due concerti saranno in vendita a partire da mercoledì 8 febbraio sul sito di Ticketone e, successivamente,
in tutte le rivendite collegate autorizzate.
Il prezzo per quelli dello spettacolo milanesesarà di 35 euro, mentre per lo show di Padova saranno disponibili due tipi di ticket, da 35 e da 45 euro, a seconda degli ordini di posto.
Si ricorda che si tratta dei prezzi base, ai quali devono essere aggiunti i diritti di prevendita più eventuali commissioni addizionali. Il tour di Marilyn Manson partirà il prossimo 24 febbraio da Brisbane, Australia.
Nel corso del tour la band presenterà il nuovo album, “Born Villain“, il quale dovrebbe uscire verso la fine di febbraio, anche se la data ufficiale non è ancora stata fissata.
MARILYN MANSON, ALICE COOPER: concerti spostati all’Ippodromo di Milano
Di seguito il comunicato Live Nation:
Live Nation Italia comunica che i concerti di R. MANZAREK & R. KRIEGER OF THE DOORS, MARILYN MANSON, B.B. KING, ALANIS MORISSETTE, THE BEACH BOYS, e ALICE COOPER, inizialmente programmati all’Arena Civica di Milano, verranno spostati, per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà, all’Ippodromo del Galoppo di San Siro, all’interno della rassegna City Sound.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per tutti i concerti.
Ecco le date in programma:
R. MANZAREK & R. KRIEGER OF THE DOORS – 8 luglio
MARILYN MANSON – 11 luglio
B.B. KING – 12 luglio
ALANIS MORISSETTE – 18 luglio
THE BEACH BOYS – 27 luglio
ALICE COOPER – 30 luglio
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 – www.livenation.it)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti