Login  •  Iscriviti

Marillion - 04/02/09 - Live Club di Trezzo sull'Adda (MI)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Marillion - 04/02/09 - Live Club di Trezzo sull'Adda (MI)

Messaggiodi Iset il 25 dic 2008 11:17

Bluesky promotion presenta in esclusiva per l'Italia, il 4 febbraio 2009, i Marillion in concerto al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI).

Fondata ad Aylesbury nel 1978, la band torna in Italia a tre anni di distanza dall'ultimo tour con la formazione a cinque composta da Steve Hogarth alla voce, Steve Rothery alla chitarra, Pete Trewavas al basso, Mark Kelly alle tastiere e Ian Mosley alla batteria.
Inizialmente conosciuto con il nome di "Silmarillion" (dall'opera omonima di Tolkien), il gruppo mosse i primi passi alla fine degli anni Settanta, facendosi conoscere nella scena neoprogressive inglese con una serie di "sold out" al Marquee Club di Londra e assicurandosi cosi' il primo contratto con la EMI.
Oggi, con trent'anni di carriera alle spalle e fans in tutto il mondo, la band ha da poco pubblicato il suo quindicesimo album, "Happiness is the Road", disponibile esclusivamente attraverso il downolad dal loro sito ufficiale www.marillion.com.
Sulla strada dell'indipendenza dal 1999, anno in cui il gruppo fondò la propria etichetta, la Intact, e tra le prime band a farsi finanziare un album dai fans, con la realizzazione di "Anoraknophobia" (2001), i Marillion dimostrano nuovamente, con la scelta della distribuzione attraverso il download, la loro capacità di cercare nuove vie all'interno dell'industria musicale.
Consapevoli di non poter arrestare il fenomeno del download gratuito, hanno reso l'album scaricabile gratuitamente oppure attraverso un'offerta libera, chiedendo in cambio ai propri fans di depositare il proprio indirizzo e-mail.
Sull'onda della pubblicazione del nuovo disco, la band torna ad esibirsi di fronte ai fans italiani con l'imperdibile energia e intensità che caratterizza i loro concerti.

I biglietti sono in prevendita attraverso il circuito Ticket One, www.ticketone.it.

Informazioni: Blue Sky Promotion, www.blueskypromotion.it

info@liveclub.it
www.liveclub.it

Biglietti: Euro 25 (+ prevendita)

Fonte: Truemetal.it
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Marillion - 04/02/09 - Live Club di Trezzo sull'Adda (MI)

Messaggiodi Mac il 25 dic 2008 11:22

potrei pensarci e chiedere il pass photo!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 27 dic 2008 17:25

Questi li andrei a vedere davvero volentieri.. :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 28 dic 2008 14:10

passo senza rimorsi :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 29 dic 2008 15:38

forse ma fooorse ci vado..

cmq cosa strana, ero sicuro di aver aperto questo topic in passato e invece non esiste.. bah.. memoria farlocca.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a Amarcord / I Remember