Login  •  Iscriviti

Machine Head - 09/02/2010 - Alcatraz, Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Machine Head - 09/02/2010 - Alcatraz, Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 31 ago 2009 17:28

MACHINE HEAD: tour europeo con HATEBREED, BLEEDING THROUGH e ALL SHALL PERISH!!!
I MACHINE HEAD hanno annunciato il loro prossimo tour europeo, che sarà intitolato "The Black Procession" e coinvolgerà anche HATEBREED, BLEEDING THROUGH e ALL SHALL PERISH. Le date:

Jan. 23 - Germany, Stuttgart - Schleyerhalle
Jan. 25 - Germany, Offenbach - Stadhalle
Jan. 26 - Germany, Hamburg - Grosse Freiheit
Jan. 29 - Norway, Oslo - Rockefeller
Jan. 30 - Sweden, Stockholm - Arenan
Feb. 03 - Denmark, Copenhagen - Tap 1
Feb. 04 - Holland, Amsterdam - Heineken Music Hall
Feb. 05 - Belgium, Brussels - Forest National
Feb. 06 - France, Paris - Zenith
Feb. 08 - Switzerland, Zurich - Volkshaus / Sportznetrum
Feb. 09 - Italy, Milan - Alcatraz
Feb. 10 - Austria, Vienna - Gasometer
Feb. 12 - Germany, Munich - Zenith
Feb. 13 - Germany, Leipzig - Haus Avensee
Feb. 14 - Germany, Koln - Palladium
Feb. 16 - UK, Plymouth - Pavilion
Feb. 18 - UK, London - Academy Brixton
Feb. 21 - UK, Birmingham - Academy Birmingham
Feb. 23 - UK, Glasgow - Academy Glasgow
Feb. 26 - UK, Manchester - Manchester Apollo

http://www.metalitalia.com/articles/29710/machine_head_tour_europeo_hatebreed_bleeding_through_shall_perish.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Machine Head - 09/02/2010 - Alcatraz, Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 03 set 2009 16:06

MACHINE HEAD: in Italia, il comunicato ufficiale
Comunicato stampa:

MACHINE HEAD: in Italia!
E' in arrivo un'accoppiata devastante di metal ed hardcore americano. Abbiamo infatti il piacere di annunciare l'unica data che MACHINE HEAD terranno il prossimo febbraio a Milano. MACHINE HEAD possono essere considerati una della metal band più influenti ed aggressive degli ultimi dieci anni, grazie al loro album d'esordio intitolato 'Burn My Eyes' (uscito nel 1994) che li ha portati nell'olimpo della musica heavy. Robb Flynn & co. saranno accompagnati anche da HATEBREED, paladini del nuovo hardcore americano: serrato, definitivo e schiacciante! Ricordiamo che la band di Jamey Jasta pubblicherà il prossimo disco, intitolato semplicemente 'Hatebreed', il 2 ottobre, su Roadrunner Records. Ci saranno inoltre altri due special guests: BLEEDING THROUGH ed ALL SHALL PERISH.

MACHINE HEAD
+ Hatebreed
+ Bleeding Through
+ All Shall Perish

09.02.2010 MILANO alcatraz
unica data italiana!
Biglietti in vendita sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate a partire dalle 10.00 di venerdì 4 settembre
Biglietto in prevendita: 25 euro + diritti di prevendita
In cassa la sera dello show: 29 euro
http://www.liveinitaly.com

http://www.metalitalia.com/articles/29752/machine_head_italia_comunicato_ufficiale.html

Bello! Anche gli Hatebreed, mica male!

... e la Live ha abbassato i prezzi. Come no. 29 euro :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mikhayla il 03 set 2009 17:44

Puttana eva. bene. regalo di compleanno. non posso perdermeli, di nuovo.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 25 gen 2010 11:17

MACHINE HEAD: gli ALL SHALL PERISH lasciano il "Black Procession Tour"

I MACHINE HEAD perdono uno dei supporters del loro “The Black Procession Tour”. Gli ALL SHALL PERISH hanno infatti annunciato la loro decisione di ritirarsi dal tour europeo, che inizia ufficialmente oggi in Germania:

“Gli ALL SHALL PERISH hanno abbandonato il tour coi MACHINE HEAD, vi daremo presto nuovi dettagli. Le nostre scuse ai fans, torneremo presto!”.

Il “The Black Procession Tour” arriverà in Italia il 9 febbraio 2010 e avrà protagonisti MACHINE HEAD, HATEBREED e BLEEDING THROUGH.

http://www.metalitalia.com/articles/32390/machine_head_shall_perish_lasciano_black_procession_tour.html

MACHINE HEAD, HATEBREED, BLEEDING THROUGH: niente rimpiazzo per gli ALL SHALL PERISH

I BLEEDING THROUGH hanno dichiarato via Twitter che non ci sarà nessun rimpiazzo per gli ALL SHALL PERISH nel "The Black Procession Tour", carrozzone che vede protagonisti i primi assieme a MACHINE HEAD e HATEBREED. La data italiana è imminente, appuntamento a Milano il 9 febbraio 2010.

http://www.metalitalia.com/articles/32407/machine_head_hatebreed_bleeding_through_niente_rimpiazzo_shall_perish.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 28 gen 2010 12:25

MACHINE HEAD: setlist del "The Black Procession", HATEBREED fuori uso!

MACHINE HEAD e BLEEDING THROUGH, coi supporters CALIBAN e MAN MUST DIE (solo per le date tedesche), hanno dato il via al "The Black Procession Tour" a Stuttgart, Germania.
La notizia sfortunata, dopo l'abbandono degli ALL SHALL PERISH, è che gli HATEBREED hanno dovuto rinunciare alle prime apparizioni a causa di problemi di salute del frontman Jamey Jasta.
Questa la setlist degli headliner MACHINE HEAD.

Clenching The Fists Of Dissent
Imperium
Beautiful Mourning
Spine
The Blood, The Sweat, The Tears
None But My Own
Aesthetics Of Hate
Old
The Burning Red
Exhale The Vile
Bulldozer
Struck A Nerve
Halo
Davidian

L'appuntamento è il 9 febbraio all'Alcatraz di Milano.

http://www.metalitalia.com/articles/32484/machine_head_setlist_the_black_procession_hatebreed_fuori_uso.html

Questo è un tour ad eliminazione! :lol
Ora manca solo che Demmel svenga sul palco, come al solito :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 08 feb 2010 17:21

MACHINE HEAD: domani il meet & greet al Rock'N'Roll di Milano
Riceviamo e pubblichiamo:

Rock'N'Roll Radio è lieta di annunciare che domani, martedì 9 febbraio alle ore 17.00, i Machine Head saranno al Rock'N'Roll di Milano negli spazi adiacenti alla radio, per un esclusivo meet & greet con il pubblico. Subito dopo Rob Flynn e soci saranno ospiti di Rock'N'Roll Radio per un'intervista in diretta. L'operazione promozionale, in vista del concerto di domani sera all'Alcatraz di Milano, è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Roadrunner Records.
Ricordiamo che l'accesso al meet & greet è libero e gratuito.
Per ascoltare l'intervista in diretta su Rock'N'Roll Radio: www.rocknrollradio.it

http://www.metalitalia.com/articles/32697/machine_head_domani_meet_greet_rocknroll_milano.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi CacciatricediSangue il 09 feb 2010 09:31

si sa nulla degli orari?
Immagine
Immagine
Immagine
CacciatricediSangue
Poser

Messaggiodi Leadingtherats il 09 feb 2010 11:24

CacciatricediSangue ha scritto:si sa nulla degli orari?

Nessuna comunicazione in merito :non

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 09 feb 2010 12:17

stranamente nulla, ma si posson fare due calcolini rapidi.
E' martedì, i concerti DEVONO finire non più tardi delle 23.30
Sono 4 gruppi e assumento come tempistiche degli show 90 - 50 - 30 - 20 con almeno 15/20 minuti di cambio, direi che apriranno le porte intorno alle 18/18.30 e i concerti inzieranno al massimo 1 ora più tardi.

ah, il sito della live mi da ragione:
apertura porte: ore 18.30
inizio concerti: ore 19.00
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi CacciatricediSangue il 10 feb 2010 00:23

infatti cosi è stato...siamo tornati a casa tutti come se fossimo cenerentola,...
Immagine
Immagine
Immagine
CacciatricediSangue
Poser

Torna a Amarcord / I Remember