Login  •  Iscriviti

Longobardeath - Sette date e live CD/DVD

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Longobardeath - Sette date e live CD/DVD

Messaggiodi Leadingtherats il 31 ago 2010 17:26

UL MIK LONGOBARDEATH: nuovo album e tour
Riceviamo e pubblichiamo:

Presto disponibile il nuovo live cd + dvd live album dei LONGOBARDEATH! Il titolo sarà "Alcolico Laiv" e l'uscita effettiva è prevista per il primo di ottobre! Attenzione, Ul Mik ci informa che per il lavoro in questione, verrà realizzata unicamente una tiratura limitata a 1000 copie, in esclusiva confezione digipack Dvd e booklet di 16 pagine! Inoltre il supporto in questione non verrà distribuito e promosso attraverso i classici canali ufficiali, ma diffuso unicamente e limitatamente negli eventi in programmazione ad ottobre / novembre. Si trattera' di un mini tour esclusivo dove verranno ripercorse le tappe di questi ultimi 5 anni passati dopo il ritorno in forza....un omaggio per tutti i fan vecchi e nuovi !! ...A presto altri aggiornamenti!!!
Di seguito le date del tour:

04 SET 2010 # MISINTO (MB) - ITA # FESTA NAZ. INSUBRIA
01 OTT 2010 # MILANO # CLUB 71 VIA TOFFETTI - CON GLI ATROCI
08 OTT 2010 # CREMONA (CR) # MIDIAN http://www.myspace.com/midianpub
09 OTT 2010 # VERBANIA (VCO) # TBA
21 GEN 2011 # GRANDATE (CO) - ITA # WOODSTOCK
19 MAR 2011 # UBOLDO (VA) - ITA # REVOLUTION PUB
13 MAG 2011 # UBOLDO (VA) - ITA # REVOLUTION PUB

http://www.metalitalia.com/articles/37363/longobardeath_nuovo_album_tour.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Longobardeath - Sette date e live CD/DVD

Messaggiodi MrFrag il 31 ago 2010 18:14

e naturalmente da queste parti nulla.....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 31 ago 2010 18:28

mmm vedo che scendono molto a sud!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 31 ago 2010 21:06

Te credo, cantano in milanese alcune canzoni... Però ad una data mi piacerebbe andare... Vedremo!
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 01 set 2010 09:40

albertogo ha scritto:Te credo, cantano in milanese alcune canzoni... Però ad una data mi piacerebbe andare... Vedremo!

O beh lo scorso inverno son venuti a suonare a misano eh..... :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 set 2010 10:39

albertogo ha scritto:Te credo, cantano in milanese alcune canzoni... Però ad una data mi piacerebbe andare... Vedremo!

Alcune? Ti sbagli, cantano quasi tutte le loro canzoni in dialetto. Non so dargli torto: la gente ha ascoltato per anni black metal cantato in norvegese, non capendo un cazzo dei testi, non vedo perché non dovrebbe ascoltare popular metal cantato in una lingua molto più vicina all'italiano.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi albertogo il 07 set 2010 14:46

Sporco-Rozzo ha scritto:

Alcune? Ti sbagli, cantano quasi tutte le loro canzoni in dialetto. Non so dargli torto: la gente ha ascoltato per anni black metal cantato in norvegese, non capendo un cazzo dei testi, non vedo perché non dovrebbe ascoltare popular metal cantato in una lingua molto più vicina all'italiano.

Lì ho già visti dal vivo a bologna e spaccano un sacco!!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 13 set 2010 15:22

UL MIK LONGOBARDEATH: copertina e tracklist del live
Riceviamo e pubblichiamo:

Di seguito copertina e tracklist di "Alcoloco Laiv", il nuovo live CD/DVD degli UL MIK LONGOBARDEATH in uscita l'1 ottobre per 78 Videoproduzioni:

Immagine

CD: 01 - Bonarda Bastarda / 02 - Barbapedana 3000 / 03 - Te Me Fee Gira’ I Ball / 04 - I Vahha Put Hanga 05 - L’ass De Picch / 06 - Ul Giuvan Rochenroll / 07 - Bira Chi !! / 08 - F.B.L.O. / 09 - Mariuccia / 10 – Polenta Violenta / 11 - Ul Fradel De L’amis Del Cugnaa / 12 - Il Barone Fanfulla Da Lodi / 13 - I Miss Del Cortil 14 - La Elsa Strapazzuna / 15 - Ul Me Amis Ciuchee’ / 16 - Osteria / 17 - A Voeuri Vess Un Quai Vun 18 - Intro Piase’ De Mazaa / 19 - Piase’ De Mazaa / 20 - Lader

DVD: 01 - Bonarda Bastarda / 02 - Barbapedana 3000 / 03 - Te Me Fee Gira’ I Ball / 04 - I Vahha Put Hanga 05 - L’ass De Picch / 06 - Ul Giuvan Rochenroll / 07 - Bira Chi !! / 08 - F.B.L.O. / 09 - Mariuccia / 10 – Polenta Violenta / 11 - Ul Fradel De L’amis Del Cugnaa / 12 - Ul Me Amis Ciuchee’ / 13 - A Voeuri Vess Un Quai Vun

In più “Bonarda Bastarda” Videoclip / “Polenta Violenta” Videoclip / Intervista e Foto Inedite !!

http://www.metalitalia.com/articles/37700/longobardeath_copertina_tracklist_live.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 set 2010 18:37

Cazzo, speravo in qualche pezzo inedito...
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Torna a Amarcord / I Remember