Login  •  Iscriviti

A.Live Rock Festival - 19/06/2011 - Barletta (BT)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

A.Live Rock Festival - 19/06/2011 - Barletta (BT)

Messaggiodi Leadingtherats il 23 feb 2011 12:12

E supportiamo i piccoli festival italiani! :cor

A.LIVE ROCK FESTIVAL: confermati NEURASTHENIA ed EKTOMORF
Direttamente dalla home page del festival:

Confermate le prime band che si esibiranno sul palco del prossimo A.Live Rock Festival che si terrà a Barletta nel Fossato del Castello domenica 19 giugno 2011. Due band, una ungherese ed una italiana per una giornata dedicata agli amanti dell'hard rock e del metal. Nei prossimi giorni confermeremo altri artisti della scena rock e metal nazionale e internazionale.

EKTOMORF, band ungherese thrash/nu-metal dichiaratamente ispirati ai Sepultura e Soulfly, attualmente headliner nel tour europeo con i brasiliani thrash metal Korzus. Il 17 dicembre è stato pubblicato il loro ultimo album “Redemption” registrato con il produttore Tue Madsen che ha già lavorato con Dark Tranquillity, The Haunted, Heaven Shall Burn. Da non perdere dal vivo.

NEURASTHENIA, senza dubbio una delle migliori thrash band italiane, che ha il suo punto di forza nei live show adrenalici. Tornano da un tour europeo in supporto ai leggendari Flotsam & Jetsam per infiammare il palco dell'Alive Festival 2011!

Apertura cancelli: ore 14.00
Inizio concerto: ore 15.00
I biglietti costeranno 9 € (+ 1 € di prevendita) fino al 31 marzo 2011.

I biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show:
- nei punti vendita Booking Show
- on-line su http://www.bookingshow.com/spettacolo/d ... ento=22697
- telefonicamente chiamando il numero verde Booking Show 800 58 70 55

Info: www.aliverock.com

http://www.metalitalia.com/articles/41732/alive_rock_festival_confermati_neurasthenia_ektomorf.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: A.Live Rock Festival - 19/06/2011 - Barletta (BT)

Messaggiodi Leadingtherats il 21 mar 2011 11:50

A.LIVE ROCK FESTIVAL: altre band confermate
Riceviamo e pubblichiamo:

Altre 3 band annunciate per il festival metal pugliese. Le 3 band, della scuderia Extreme Agency, che vanno ad aggiungersi agli artisti già confermati, sono DRAGONHAMMER, ADIMIRON e SYMBOLYC. Si va, così, ad ampliare il già ricco bill del festival che prevede la partecipazione di EKTOMORF, THE DOGMA, NEURASTHENIA, LUCKY BASTARDZ,
LUNOCODE, SUBLIMINAL FEAR, ESSENZA.

Il prezzo del biglietto resterà di 9 euro, + 1€ di prevendita, fino al 31 marzo.

DRAGONHAMMER, attivi dal 1999 sono una power prog metal band romana, attualmente lavorano al loro terzo album. Dopo 2 album e tanti live, attualmente sono al lavoro per un nuovo album che vedrà evolvere ancora il loro stile musicale.

ADIMIRON, attualmente in tour europeo con DEATH ANGEL e SUICIDAL ANGELS, gli ADIMIRON sono una thrash metal band pugliese che da anni è presente sulla scena internazionale del metal suonando con artisti del calibro di DESTRUCTION, DISMEMBER, DARK FUNERAL, DEFLESHED, THE CROWN, TANKARD, VADER, IMPALED NAZARENE, BEHEMOTH, BELPHEGOR e tanti altri.

SYMBOLYC, tecnicissima band death metal, ispirata alla scena polacca dei BEHEMOTH, VADER e DECAPITATED. Potenti, aggressivi, brutali e distruttivi sia in studio che dal vivo.

I biglietti costeranno 9 € (+ 1 € di prevendita) fino al 31 marzo 2011.

Info: www.aliverock.com

http://www.metalitalia.com/articles/4/42556/alive_rock_festival_altre_band_confermate.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: A.Live Rock Festival - 19/06/2011 - Barletta (BT)

Messaggiodi Leadingtherats il 28 mar 2011 10:17

A.LIVE ROCK FESTIVAL: bus da Roma, Napoli ed altre città del centro sud Italia
Riceviamo e pubblichiamo:

A.Live Rock Festival annuncia bus organizzati da Roma, Napoli, Lecce e da Ancona con fermata a Pescara. I bus partiranno la mattina dalle rispettive città per arrivare a Barletta entro mezzogiorno e ripartire subito dopo la fine del concerto.
Il servizio bus (andata e ritorno) verrà venduto insieme al biglietto del festival in un unico pacchetto con i seguenti costi:

da Roma: 45€
da Ancona/Pescara: 45€
da Napoli: 35€
da Lecce: 35€

Il costo del pacchetto bus+biglietto concerto non subirà variazioni nel tempo, come invece accadrà per il costo del biglietto del concerto; preghiamo però chi interessato di prenotarsi subito per favorire le dinamiche organizzative e assicurarsi un posto sul bus (man mano che si raggiungeranno il numero di prenotazioni necessarie verranno confermati i bus. Aspettare potrebbe significare trovarsi nelle liste di un secondo o terzo bus che potrebbe non raggiungere il numero minimo di prenotazioni per essere confermato).
Per poter usufruire di questo servizio bisogna prenotarsi subito inviando una e-mail all’indirizzo francesco@aliveagency.eu e specificando:
nome, cognome, numero cell., città di partenza, modalità di pagamento preferite tra postepay, paypal e bonifico bancario.
Ricordiamo che i biglietti costeranno 9 € (+ 1 € di prevendita) fino al 31 marzo 2011.

INFO: www.aliverock.com
FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/ALive-Roc ... 9022218702
MYSPACE: www.myspace.com/aliverf

http://www.metalitalia.com/articles/42791/alive_rock_festival_roma_napoli_altre_citta_centro_italia.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember