Login  •  Iscriviti

Limp Bizkit - 18/09/10 - Palasharp, Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Limp Bizkit - 18/09/10 - Palasharp, Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 20 apr 2010 10:31

LIMP BIZKIT: nuovo album e tour, in Italia a Settembre!
Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo anni di silenzio, una delle band più influenti del panorama crossover alternative di metà anni '90, torna in gran forma e con line up originale. Wes Borland è quindi rientrato a far parte della band e LIMP BIZKIT, dopo un breve tour europeo risalente a giugno 2009, sono entrati in studio per dare vita al nuovo album intitolato 'Gold Cobra' la cui pubblicazione è prevista per l'estate. Successivamente, Fred Durst & co. si metteranno in viaggio per intraprendere un tour europeo all'interno del quale toccheranno in unica data esclusiva anche l'Italia nel mese di Settembre. LIMP BIZKIT, oltre ai nuovi brani, eseguiranno i cavalli di battaglia come 'Nookie', 'Faith' (la cover di George Michael), 'My Generation' e la famosissima 'Take a Look Around'...

18.09 MILANO Palasharp

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 12.00 di venerdi 23 aprile sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate Live in Italy

http://www.metalitalia.com/articles/34305/limp_bizkit_nuovo_album_tour_italia_settembre.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Limp Bizkit - 18/09/10 - Palasharp, Milano

Messaggiodi Mac il 20 apr 2010 10:49

riuscissi ad andare a far le foto, ci andrei...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Re: Limp Bizkit - 18/09/10 - Palasharp, Milano

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 apr 2010 12:48

:ponpon

scusate... non ho resistito
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Torna a Amarcord / I Remember