Moderatore: Leadingtherats
endymion ha scritto:Mi sono piaciuti soprattutto il cantante (anche come presenza scenica, specie quanto si è impiccato con la corda) e il chitarrista.
endymion ha scritto:mi pare non abbiano fatto Alone in The Dark, ma potrei sbagliarmi)
Iset ha scritto:Comunque è rimasto indietro di parecchi anni sia come abbigliamento sia per come si muove sul palco![]()
endymion ha scritto:Iset ha scritto:Comunque è rimasto indietro di parecchi anni sia come abbigliamento sia per come si muove sul palco![]()
Non sono d'accordo. Mi sembra adeguato al tipo di suono. Ovvero: ho interpretato il suo un atteggiamento come volutamente retrò/minimalista e mi pareva che ci stesse bene.
endymion ha scritto:@ Iset:
PS & OT: c'è un modo di fare l'upload delle faccine che mancano invece di metterle su qualche image hosting e poi linkarle come ho fatto sopra ?
Iset ha scritto:endymion ha scritto:@ Iset:
PS & OT: c'è un modo di fare l'upload delle faccine che mancano invece di metterle su qualche image hosting e poi linkarle come ho fatto sopra ?
Devi fare richiesta in triplice copia al capo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
endymion ha scritto:Allora credo che continuerò col metodo grezzo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti