Login  •  Iscriviti

Lamb Of God, 21-22-23/02/10, Bologna-Milano-Roma

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Lamb Of God, 21-22-23/02/10, Bologna-Milano-Roma

Messaggiodi Leadingtherats il 28 ago 2009 18:02

LAMB OF GOD: tornano in Italia
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo averli visti aprire ai due show estivi dei Metallica e dopo aver registrato il tutto esaurito durante la data di Rimini, LAMB OF GOD tornano nel nostro belpaese questa volta da headliner, per alcune roventi date. Il loro ultimo album 'Wrath', uscito lo scorso febbraio su Roadrunner Records, li ha portati al grande pubblico e li ha consacrati come i padrini della NWOAHM (New Wave Of American Heavy Metal). Ma non finisce qui: perché Randy Blythe & co. hanno scelto i deathcorers JOB FOR A COWBOY come ospiti eccezionali del tour. E' inoltre previsto uno special guest che annunceremo molto presto.
Ecco i dettagli del tour:

LAMB OF GOD
+ Job For a Cowboy

21.02.2010 BOLOGNA Estragon
22.02.2010 MILANO Alcatraz
23.02.2010 ROMA Alpheus

Prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di prevendita.

La vendita per i soci del fanclub dei LAMB OF GOD inizierà venerdì 28 agosto alle ore 12.00.
Tutti gli altri potranno invece acquistare i biglietti su http://www.ticketone.it e rivendite autorizzate collegate a partire dalle ore 12.00 di martedì 1 settembre.

http://www.metalitalia.com/articles/29658/lamb_god_tornano_italia.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Lamb Of God, 21-22-23/02/10, Bologna-Milano-Roma

Messaggiodi Mikhayla il 30 ago 2009 09:14

iniziano a dare i numeri coi prezzi comunque. due anni fa tutti 20 euro più prevendita. ora 25. che due coglioni.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Agony is my Name il 30 ago 2009 10:49

Ci andrò anche se costasse 1500 euro. Io i Lamb li devo vedere dal vivo una volta e devo morirci sotto.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 31 ago 2009 09:21

Mikhayla ha scritto:iniziano a dare i numeri coi prezzi comunque. due anni fa tutti 20 euro più prevendita. ora 25. che due coglioni.

Porco cazzo, mica avevo fatto caso al prezzo :waz

EDIT: aggiornamento

LAMB OF GOD: nelle prossime date italiane anche i DEVILDRIVER!
Hard Cash Management annuncia tramite il suo MySpace che ad accompagnare le prossime date italiane dei LAMB OF GOD, oltre ai JOB FOR A COWBOY ci saranno anche i DEVILDRIVER. Ecco le date:

LAMB OF GOD
+ Devildriver
+ Job For a Cowboy
21.02.2010 BOLOGNA Estragon
22.02.2010 MILANO Alcatraz
23.02.2010 ROMA Alpheus

Prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di prevendita.

La vendita per i soci del fanclub dei LAMB OF GOD inizierà venerdì 28 agosto alle ore 12.00.
Tutti gli altri potranno invece acquistare i biglietti su http://www.ticketone.it e rivendite autorizzate collegate a partire dalle ore 12.00 di martedì 1 settembre.

http://www.metalitalia.com/articles/29700/lamb_god_nelle_prossime_date_italiane_anche_devildriver.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 17 set 2009 16:51

Come non detto:

DEVILDRIVER: smentita la partecipazione alla data coi LAMB OF GOD
Contrariamente a quanto annunciato, i DEVILDRIVER non parteciperanno alla data del 21 febbraio 2010 a Bologna con LAMB OF GOD e JOB FOR A COWBOY. Di seguito il comunicato comparso su Roadrunner Records Italia:
"Contrariamente a quanto è stato diffuso durante le passate settimane in Rete, i DEVILDRIVER non accompagneranno i LAMB OF GOD nel tour che toccherà l'Italia il prossimo febbraio.
La band di Dez Fafara non ha mai confermato alcuna data legata al citato evento e non è mai stata inserita in cartellone.
Nessuna rinuncia e nessun cambio di programma, dunque, ma un'ufficiale smentita".

http://www.metalitalia.com/articles/29998/devildriver_smentita_partecipazione_alla_data_lamb.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mikhayla il 18 set 2009 18:40

ORCODIOOOOOO... va beh me li vedo a Monaco. non ho scampo XD

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Paoletta il 28 set 2009 11:23

Si, anche a me è venuto un colpo quando ho visto i Devil Driver. Devo dire che già solo con i Lamb of God il concerto è moooolto goloso, se ci fossero stati i DD sarei morta :lol
Peccato, speriamo che tornino presto in Italia :wha

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Mikhayla il 28 set 2009 12:12

mi sa che i DD li vedremo col binocolo in Italia, visto cos'era successo all'ultimo concerto.. che poi ovviamente non c'è stato.

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ott 2009 09:51

LAMB OF GOD: altri gruppi di supporto per il tour
BETWEEN THE BURIED AND ME e AUGUST BURNS RED sono stati confermati come supporter dei LAMB OF GOD nel prossimo tour europeo di questi ultimi. Come precedentemente annunciato, faranno parte del bill anche i JOB FOR A COWBOY.

http://www.metalitalia.com/articles/30334/lamb_god_altri_gruppi_supporto_tour.html

Porcatroja, i Between The Buried And Me! :waz

Ma mica posso spendere 25 eurini per mezz'ora di BtBaM :sgrunt

Qualcuno vuole organizzare una data SOLO con loro, cazzarola?! :weee

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi caska1979 il 21 feb 2010 19:39

salto :sis
imprevisto dell'ultimo secondo
il mio socio s'è svegliato con la febbra..
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 21 feb 2010 20:00

è domani... aiuto... non tornerò vivo...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2010 16:08

LAMB OF GOD: gli orari del concerto di questa sera

Questa sera i LAMB OF GOD si esibiranno all'Alcatraz di Milano assieme a JOB FOR A COWBOY, AUGUST BURNS RED e BETWEEN THE BURIED AND ME. Gli orari delle esibizioni:

Apertura porte: ore 18.00
Between The Buried and Me: ore 18.40
August Burns Red: ore 19.25
Job For a Cowboy: ore 20.15
Lamb of God: ore 21.15

http://www.metalitalia.com/articles/32999/lamb_god_orari_concerto_questa_sera.html

Di questo passo, i concerti li faranno cominciare di prima mattina.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Deadly Nightshade il 22 feb 2010 16:12

Leadingtherats ha scritto:Di questo passo, i concerti li faranno cominciare di prima mattina.

chissà come deve far strano vedere un concerto con brioche e cappuccino in mano! :cor

:lol
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi sareh il 22 feb 2010 16:32

meglio che inizino presto i concerti, così anche chi va coi mezzi non deve per forza tornare a orari assurdi e prendere i bus della speranza :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2010 16:49

sareh ha scritto:meglio che inizino presto i concerti, così anche chi va coi mezzi non deve per forza tornare a orari assurdi e prendere i bus della speranza :sis

Ti dirò, se iniziassero così presto ovunque io non me ne vedrei più uno: a venti alle sette non sono neanche uscito dallo studio.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 22 feb 2010 16:58

Leadingtherats ha scritto:
sareh ha scritto:meglio che inizino presto i concerti, così anche chi va coi mezzi non deve per forza tornare a orari assurdi e prendere i bus della speranza :sis

Ti dirò, se iniziassero così presto ovunque io non me ne vedrei più uno: a venti alle sette non sono neanche uscito dallo studio.

su quello hai ragione, purtroppo un orario del genere funziona solo all' estero dove dall' ufficio, di solito, si esce alle 5 ( tranne in particolari casi), però a me fanno comodo. :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 23 feb 2010 11:38

Bravi, bravi, bravi.

Mi son spaccato le ossa nel pogo!

I primi 2 gruppi li abbiam bellamente persi, e ci siamo ascoltati solo metà concerto dei Job, :zzz

Poi i Lamb! Si sentiva nettamente la differenza!
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi endymion il 24 feb 2010 12:14

C'ero anch'io!

Dunque intanto devo dire al Leading che i Between The Buried And Me me li sono persi. Hanno suonato per primi, circa una venticinquina di minuti e pare abbiano fatto due soli pezzi lunghissimi. Ho sentito cmq gente lamentarsi della loro collocazione in scaletta quindi direi abbiano fatto una buona prova.

Io sono arrivato con l'inizio degli August Burns Red. A me sinceramente il metalcore non dispiace (e qui mi rendo conto di essere in netta minoranza rispetto agli utenti di questo forum) anche quello un pò più commerciale e/o con venature screamo. Gli ABR mi hanno confermato però che sono davvero pochi i gruppi di questo genere che dal vivo rendono come su CD. Qualche pezzo era bello ma globalmente il loro show si è "afflosciato" con proseguire del tempo (circa una mezz'ora) cosa che, specie per un genere che dovrebbe essere incazzoso non è il massimo. Per la cronaca cmq il pubblico, specie quello più giovane sembra aver gradito.

Si arriva ai Job For a Cowboy, dai quali sinceramente mi aspettavo abbastanza. Rispetto ai precedenti si sente una notevole differenza di tiro. Batterista velocissimo, blastbeat a palla, suono decisamente più cattivo, direi grind. Però la prestazione non è esente da pacche. Intanto perchè il cantante pur facendo un buon growl non riusciva a fare dei buoni scream che gli rimanevano strozzati in gola. Poi perchè oggettivamente i pezzi erano un pò tutti uguali. Sempre per la cronaca il grosso del pubblico durante la loro prestazione era a fare pausa pranzo.

Quando cominciano i LOG si capisce che cominciava allora il vero concerto. Tutt'altra pasta rispetto ai precedenti. Violenti ma anche precisi. Un bel pogo con due note di costume. Intanto un tipo bassino tutto vestito di nero con un cappuccio in testa (non della felpa, tipo boia per intenderci) che si buttava in mezzo ma restava basso, direi essenzialmente a prendersi dei calci. Però si apprezza lo spirito kamikaze. E un altro tipo grossotto che voleva di continuio coordinare circle pit e wall of death (ma dico siamo ad un villaggio turistico o a un concerto?).

Comunque grandissimi LOG, sono valsi davvero il prezzo del biglietto.

Un saluto infine a Sephirot e a Agony (se c'era) ... ci si conoscerà in un'altra occasione!
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

Messaggiodi Mac il 24 feb 2010 14:59

beh, per i Job For A Cowboy mi confermate quello che ho sentito su album.. pezzi un po tutti uguali...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 24 feb 2010 15:14

NOIA!
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember