Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:si chiama culto adesso?![]()
![]()
![]()
il tempio gliel'hai eretto?![]()
![]()
ah tu lo chiami tempio????
beh, le devote ci si inginocchiano..![]()
![]()
![]()

questa è una Lughata

Moderatore: Leadingtherats
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:si chiama culto adesso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:edit: ommioddio non esistono![]()
![]()
beh cerca una foto di un qualsiasi live.... cmq sul palco non è male come fisico.
no no una l'ho trovata![]()
intendiamoci non è una brutta ragazza, ma secondo me ce ne sono di meglio, anche nel metal...
non conosco molto i gruppi con cantanti femminili, ma la prima che mi viene in mente tra le + belle è sicuramente LEI!
MrFrag ha scritto:dimmi che la simmons non è arrapante che ti metto il nome in rosa ghey con un diddle al posto dell'avatar!
MrFrag ha scritto:dimmi che la simmons non è arrapante che ti metto il nome in rosa ghey con un diddle al posto dell'avatar!
Nihilist ha scritto:non avete capito
isjungfrun ha scritto:Nihilist ha scritto:non avete capito
ma si che abbiamo capito
è che frag è stato troppo micidiale con l'avatar di diddle...![]()
è che a me proprio non piace
mi sembra molto + attraente e che fa sesso una come la simmons, poi oh io son donna e la vedo dal mio punto di vista...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti